Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REAL MEDA- CF SÜDTIROL DAMEN 0-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

realmeda-sudtirol14

Meda. Una vittoria che vale sei punti, non tre: Questo all'Unisono é la risposta dei tecnici e delle giocatrici per sottolineare la grande e sofferta vittoria a Meda in un campo difficile e contro una squadra che ha ambizioni di alta classifica. Il primo tempo finisce a reti bianche, complici anche i molti errori da entrambe le parti. Solo le due difese eccelono. Nel CFS Righi, De Luca e Brunello Greta, assieme all'attenta regia da parte di Chiara Valzolgher chiudono tutti i varchi al Real Meda e oltre a due tiri centrali "fotocopia" che vengono ben parati dal portiere del CFS le brianzole non fanno.
Nel secondo tempo Alberti cambia Menegoni per un dolore all'inguine con Erlacher e prova a dare più spinta alla manovra. Le altoatesine giocano ma non eccellono, grande impegno da parte del centrocampo con Dallagiacoma, Plankl ed una instancabile Kienzl. Davanti Tonelli per poco non supera il portiera sulla fascia sinistra e Pasqualini avrebbe anche un bel pallone per segnare su suggerimento di Martina Brunello Ma niente da fare.

Dalla parte opposta invece Dubini coglie in pieno la traversa a Valzolgher battuta. Ora le brianzole osano di più ma il CFS tiene il campo ed al 73' il CFS grida al rigore per presunto fallo su Dallagiacoma, ma larbirto lascia correre ed espelle Alberti per proteste.
Impeccabile peró é l'arbitro all'80' quando concede il rigore per fallo su Erlacher , che riprende di forza una palla praticamente giá persa , e Tonelli insacca rasoterra di piatto sulla dx di Selmi. ora le altoatesine si sbloccano e giocano meglio e bene e chiudono con una vittoria sofferta ma meritata il match !!

REAL MEDA : Selmi, Seveso, Beretta, Tschechtova (38' Ronchi), Vergani, Dubini, Fusi, Ragone, Battini (56' Zappa), Sironi (75' Roma), Buttó. Trainer: Zaninello
CF SÜDTIROL DAMEN : Valzolgher, Brunello G, De Luca, Menegoni(46' Erlacher), Righi, Dallagiacoma, Kienzl, Plankl, Pasqualini, Tonelli A., Brunello M.((70' Ferrari ) Trainer: Alberti

Arbitro: Sig. Mezzalira di Varese

Rete: 80' Tonelli A. su rigore

Note: espulso Alberti (CFS) per proteste al 73'

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.