Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NON C'E' DUE SENZA TRE: LA GRIFO CI PROVA A PADOVA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

gloria marinelli14Altra trasferta in terra veneta per le ragazze di Valentina Belia. Contro lo Zensky rientra l'azzurrina Marinelli. Il tecnico biancorosso: "Voglio più determinazione"
Un altro avversario veneto per la Grifo Perugia. Dopo aver affrontato e sconfitto Gordige e Net.Uno Venezia Lido, la squadra di Valentina Belia sarà chiamata a misurarsi in trasferta (domenica 19 ottobre ore 15) contro lo Zensky Padova. Una gara difficile, che riserva diverse incognite, visto che dalla formazione patavina si conoscono solo i recenti risultati e negli ultimi anni non ci sono state occasioni di confronto. "Degli altri abbiamo sempre grande rispetto - ci tiene a precisare la stessa Belia - ma sinceramente non è che ci preoccupiamo più di tanto. Alle mie ragazze ho sempre detto che quello che conta è la nostra prestazione e io a Padova voglio vedere una squadra determinata nell'andare a cercare un altro risultato importante. In settimana abbiamo lavorato molto sulla fase offensiva, per correggere quegli errori che, soprattutto contro il Venezia Lido, non ci hanno consentito di chiudere prima la partita". In soccorso di un attacco che stenta a concretizzare, torna Gloria Marinelli. L'azzurrina ha risolto i problemi muscolari accusati proprio durante gli impegni con la Nazionale Under 17 ed è pronta a fare il suo esordio in campionato. Difficile, invece, il recupero di Lucia Bianchi, che in settimana ha continuato a lavorare a parte. A Padova non ci sarà nemmeno Carlotta Saravalle, che deve ancora scontare un turno di squalifica, rispetto all'espulsione diretta rimediata alla prima giornata contro il Gordice.

CAPITOLO FORMAZIONE - Valentina Belia dovrebbe confermare buona parte dell'undici che sabato scorso ha battuto il Net.Uno Venezia Lido. Nel consueto 4-3-3, spazio a Monsignori in porta e al quartetto difensivo, Monetini, Ferretti, Bordellini e Ricci. In mezzo, il solito trio Natalizi, Fiorucci Corinna e Brozzetti, mentre davanti, con la rientrante Marinelli, schierata a destra, potrebbero giocare Fiorucci Giulia e Narcisi. Quest'ultima, tuttavia, rischia fino alla fine la concorrenza di Bylykbashi e Pellegrino.
ARBITRO: A dirigere Zensky Padova - Grifo Perugia sarà Mauro Bracconi di Brescia, coadiuvato dagli assistenti Basile e Cartini di Padova.

Ufficio Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
347.4544235

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.