Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELFRANCO CF - MOLASSANA BOERO 1-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelfranco-molassana14Tre minuti di follia tra le fila giallo-blu sono bastate alle genovesi per strappare 3 punti sul campo del Castelfranco. Inizio convincente per le ragazze di casa che nel primo tempo trovano il gol ed un incrocio dei pali che peserà enormemente nel conteggio finale; il Molassana mette in campo la solita grinta ed una formazione con esperienza che combatte su ogni pallone. Al 12' del primo tempo Di Lupo ci prova con un tiro dalla distanza che sporcato dalla difesa viene bloccato facilmente da Gadaleta, 6 minuti dopo una palla filtrante da centrocampo lancia in profondità Coppola, brava Di Gugliemo nella chiusura. Al 23' la prima sostituzione fra le fila del Molassana, esce Manconi per De Blasio.
Passa appena un minuto ed il Molassana si fa insidioso, rubata palla a centro campo Coppolino non trova la porta grazie al disturbo di Doni. Al 28' Cadeddu viene ammonita per intervento scorretto, alla battuta si presenta Bini, tiro centrale che però Gadaleta non trattiene, Caucci è veloce nell'approfittare dell'occasione e mette dentro la sfera per 1-0.

Il Molassana accusa il colpo, è il momento migliore per le Pisane, che però non riescono a chiudere la partita. Sempre Bini sfiora il palo al 32' su punizione e 3' dopo stampa la palla nell'incrocio dei pali. Le genovesi si riorganizzano e negli ultimi minuti sono pericolose, sempre brave a chiudere Baldi e Di Guglielmo. Si va negli spogliatoi sul 1-0.
Al rientro il Castelfranco sembra distratto e le ragazze di mister Caracciolo ne approfittano subito, al 8' minuto sempre su palla persa a centrocampo Coppolino fa le prove, brava Doni a non mollare e a costringere all'errore l'attaccante avversaria. Al 9' esce Di Lupo per Montesi e per il Molassana entra Basso per Lombino.
Al 15' Tortarolo approfitta di una indecisione collettiva della difesa e mette alle spalle di Baldi per il pareggio. Il gol da morale al Molassana, che 2' minuti dopo si trova sui piedi di Coppolino la palla per il colpo del ko. Anche qui pasticcio della difesa su palla persa a centrocampo e gol del 1-2. Mister Marradi mette forze fresche a centrocampo, Pantani Gi. lascia il posto a Pantani Ge., risponde Mister Caracciolo con Malatesta per Coppola. Il Castelfranco si riversa all'attacco rischiando di prendere il 3 gol, eccezionale Rubbioli che salva due volte sulla linea. Al 39' Caucci fa credere al pareggio sfiorando il gol del 2-2, ma al fischio finale i tre punti sono del Molassana Boero. Adesso una settimana di lavoro attende Mister Marradi e le sue ragazze, urge aggiustare gli errori e ritrovare le forze, fra 7 giorni è derby con il Real Aglianese.

Castelfranco CF
Baldi, Baldini, Doni, Rubbili, Di Guglielmo, Caucci, Pantani Gì, Prugna, Salvini, Di Lupo, Bini.
A disp. Landi, Bachi, Montesi,Consoloni, Pantani Ge.,Morucci,Varriale All. Marradi

Molassana Boero
Gadaleta, Oliviero, Putti, Manconi, Lombino, Belloni, Cortelli, Coppola, Coppolino, Cadeddu, Tortarolo.
A disp. Carpi, Malatesta, Pozzo, De Blasio, Basso, Repetto, Guttuso All. Caracciolo

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.