Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VITTORIO VENETO - TREVIGNANO 2-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

trevignano1415Vince la partita la squadra sulla carta più forte, costruita per vincere il campionato, perde la neopromossa che poteva rischiare di scendere in campo con il ruolo della vittima sacrificale, della comparsa e che invece si è dimostrata tosta, mai paurosa di fronte alle locali, pronta ad arrivare e superare i propri limiti pur di rendere difficile la vita al Vittorio.
È stato un derby intenso, con una folta cornice di pubblico, mai scontato né sotto l'aspetto tecnico né sotto quello tattico.
Nel primo tempo le locali, come da previsione, tengono di più il pallino del gioco, ma non riescono mai costringere Manente agli straordinari, che comunque deve stare bene attenta su un paio di tiri che però non centrano lo specchio della porta.
Al 31' Toffolo calcia dal limite, il tiro è debole e per Reginato non ci sono problemi.

Al 33' il Trevignano ha l'occasione per passare in vantaggio, palla filtrante di Toffolo per Ganga, Reginato esce bene e respinge,la palla finisce sui piedi di Costantini che calcia ma Reginato è ancora pronta.
Il secondo tempo inizia con l'assenza nella panchina vittoriese di mister Fattorel, allontanato durante l'intervallo per proteste.
Al 28' il Trevignano passa in vantaggio: palla a Foltran che va via di fisico, si presenta a tu per tu con Reginato e la batte con un preciso rasoterra.
Il Vittorio non ci sta aumenta la pressione e pareggia al 34' quando su un batti e ribatti in area Cisotto è la più veloce a mettere il pallone alle spalle di Manente.
Il Vittorio continua a premere, ma il Trevignano si difende ordinatamente senza per questo rinunciare a fare gioco, al 90' però Tonon fugge sulla fascia, crossa al centro per De Martin che anticipa due difensori, tocca quel che basta per battere Manente e per far esplodere il Barison.
Partita bella sotto tutti gli aspetti, con due squadre che si sono affrontate a viso aperto nonostante obiettivi di campionato diversi.
A detta di tutti il pareggio sarebbe stato il risultato migliore, il Trevignano ha dimostrato di essere squadra da serie B e di poter da filo da torcere a qualsiasi formazione gli si contrapporrà, il Vittorio conferma la volontà e l'ambizione di voler far meglio rispetto al secondo posto dell'anno scorso.

Vittorio Veneto 2 Trevignano 1

Marcatori: 73' Foltran, 79' Cisotto, 90' De Martin

Vittorio Veneto: Reginato, Furlan, Simeoni, Cutifani (74' Uliana), Casagrande, Cettolin (85' Tonon), Da Ros, Da Re, Cisotto, De Martin, Zanon (93' Sovilla) A disposizione: Cazzaro, Sommariva, Rossi
Allenatore Fattorel
C.F.Trevignano: Manente, Carboni, Corrò, Mazzega, Morosin, Barzan (63' Foltran), Murer, Toffolo, Norido, Ganga (67' Pignatto), Costantini (84' Marcon)
A disposizione : Calore, Leopardi, Ceccato, Pezzo.
Allenatore Meneghello

Note:Allontanato a fine prime tempo mister Fattorel (Vittorio Veneto)

Ufficio stampa C.F. Trevignano

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.