Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

MARCON - DUE MONTI 3-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

due-monti-1415

Oggi si gioca a Marcon, campo non in perfette condizioni, giornata soleggiata.
Le nostre ragazze fanno visita ad un'altra pretendente ala salto di categoria, squadra tosta, organizzata e molto esperta. Il nostro allenatore cerca di mettere in campo una formazione più competitiva possibile visto le numerose assenze, Callegaro, Peruzzo, Sbalchiero, Sambugaro, tutte fuori causa per infortuni più o meno gravi.
si parte e dopo poco altra tegola, si infortuna Lattenero, sostituita da Boschetto che a sua volta si infortuna al 40', la prima distorsione al ginoccocchio, la seconda al polso.
Per la prima mezzora la partita si gioca a fase alterne, prevalentemente a centrocampo, senza grossi pericoli da ambo le parti, ma al 30' su un fuori gioco sbagliato si va sotto.
Le nostre ragazze cercano di reagire, ma creano poco e pure le avversarie anche se più pericoloso non vanno mai al tiro, il primo tempo termina sull'uno a zero.

Secondo tempo: si riparte avendo già fatto due sostituzioni per infortunio, in campo ora ci sono due 99 della squadra primavera.
La partita riprende come il primo tempo, avversarie più organizzare e pericolose e le nostre che provano a pungere in contropiede.
In un paio di occasioni non va bene, per posizioni di fuori gioco e palle fermate dalle avversarie in modo fortunoso.
Al 60' grande occasione per il pareggio, su calcio d'angolo Boscarello calcia a botta sicura da pochi metri ma sul palo salva un difensore.
Al 65' si subisce il raddoppio, su una palla persa a centrocampo ripartenza delle avversarie, coro in mezzo, destinato sul fondo, ma un nostro difensore lo colpisce di testa e lo deposita sui piedi dell'avversaria che non deve far altro che depositarlo in porta, bastava essere più attente, bastava che qualche compagna aiutasse dicendo lascia e non si beccava il raddoppio.
Ormai la partita è finita, si gioca e si subisce il giuoco avversario, si corre qualche pericolo, si prova qualche contropiede, ma si è mollato, al 90' il terzo gol che sa di beffa, cross, uscita del nostro portiere che rinvia di pugno, il pallone rimbalza sulla testa di un'avversaria e si insacca, e come cigliegina nello scontro con il nostro portiere e un'avversria Treu si infortuna, costola inclinata, e con questo tre infortunate seri in una partita, 4 gia' fuori, sto pensando seriamente di portare la squadra in pellegrinaggio a Monte Berico.
comunque ragazze, spero cominciate a capire la categoria, nessuno regala niente, tutte mettono il piede, la gamba, il gomito, sempre, entrano dure, decise, bisogna imparare a fare altrettanto.
La strada è lunga, non sarà facile, ma sappiamo tutti che possiamo raggiungere il nostro obiettivo, basta crederci tutti, e rimane compatti, granitici.
Domenica viene a farci visita la Reggiana, squadra a meno uno in classifica, ma dicono molto organizzata e forte, proveremo comunque a giocarcela, sperando di recuperare qualche infortunata, ma la vedo dura, toccherà a qualche ragazza della primavera a dimostrare il proprio valore e coraggio, spirito due monti, mai mollare!!!!

Marcon 3 Due Monti 0

marcatori:
30' Battaiotto, 65' e 90' Zuanti

Marcon:
Pinel alice, baesso chiara, cerina jessica, sabbadin marianna, malvestio marta, bertoldo sara, zuanti alice, stefanello vanessa, vanin Mariagiovanna, ranzolin elena, battaiotto anna, a disposizione, ghiono andrea, biban sara, battiva elena, tagliapietra sara, roncato gloria, scarpa denise
allenatore, minio mauro.

Due Monti:
Battaglia anna, orso vanessa, treu veronica, canella giulia, giazzi simona, pettenuzzo tecla, donà gloria, basso francesca, valente giulia, boscarello gloria, ( 75' bertinato irene), lattenero stefania, (5' boschetto sonia, 46' zanotto Alessandra), a disposizione, Burnett jessica, caneva elisa, storti silvia, rappo maria veronica,
allenatore mecenero Giuseppe.

 

Ottaviano Canella
Due Monti

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.