Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LAZIO IN ABRUZZO, ALLA RICERCA DELLA PRIMA VITTORIA IN TRASFERTA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

audax-lazioDopo l'importante vittoria ottenuta con il Napoli, la Lazio cerca di inanellare il secondo successo consecutivo della stagione per cercare la scossa decisiva prima degli imminenti scontri diretti con Roma e Acese, previsti per 9 e 16 novembre ed intramezzati dalla sfida casalinga con la Ludos Palermo.
Di fronte, questa domenica, le aquilotte si troveranno l'Audax, formazione militante in serie C lo scorso anno.
E, dato che il primo scontro con una neopromossa, il Catania, ha lasciato con l'amaro in bocca tutti in casa biancoceleste, di sicuro la lezione sarà servita alla squadra per non incappare più in superficialità.
A Palmoli, città di appena novecento abitanti, sita in provincia di Chieti, bisognerà giocare con spirito di sacrificio, voglia di fare e cattiveria agonistica, contro un undici che farà di tutto per agguantare finanche un punticino.
Con una vittoria e due pareggi su tre gare, infatti, non si può dire che con l'Audax ci attenderà una partita agevole, memori anche del brutto scherzo giocato due settimane fa dalle siciliane.

Sarà finalmente in campo, risolte le ultimi pratiche burocratiche, la stella albanese Aurora Seranaj, pronta a prende in mano la squadra con il suo mix di classe ed esperienza internazionale.
Per il resto, sul fronte infortuni, infermeria ancora trafficata in casa Lazio, con qualche giocatrice che ha ricominciato ad allenarsi in differenziato ma che non sarà ancora a disposizione di mister Seleman, e le varie lungodegenti che lavorano giorno dopo giorno per recuperare a pieno dagli acciacchi fisici.
Ciononostante il tecnico laziale, fiducioso più che mai nelle potenzialità della squadra, non pensa alle assenze di turno, ma solo a portare a casa il bottino pieno: "Domenica dobbiamo cercare una grande prestazione. Solo attraverso questo si ottengono grandi risultati. Dobbiamo toglierdi di dosso le paure e scendere in campo consapevoli di poter vincere la gara. Dobbiamo portare in campo con noi quello che sappiamo fare meglio: giocare un bel calcio".
Che, anche stavolta, oltre che bello da vedersi, ci auguriamo sia anche fecondo, di gol, risultati e punti in classifica.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.