Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PRO LISSONE - SUDTIROL 0-5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-gol021114Lissone. Il CF SÜDTIROL DAMEN rientra in campionato dopo il turno di riposo e rifila una cinquina alla matricola Pro Lissone. Le condizioni sono ottime , un bel sole splende su Milano.
Fuori sempre ancora Vivirito, il CF SÜDTIROL DAMEN si affida alla squadra che ha battuto il Tradate in casa, con Martina Brunello al posto di Kienzl dall’inizio.
La cronaca:
13' (0-1)scambio al limite dell'area fra Tonelli e Dallagiacoma che entra in area e dal vertice destro mette il pallone all'incrocio opposto imparabile.
16’: Occasione per il raddoppio, palla in area, respinta corta su cui arriva Tonelli che serve Pasqualini che non ci arriva per un attimo.
20' incursione a sinistra del Pro Lissone da parte di Tavola con diagonale che Valzolgher controlla in presa sicura 30' (0-2) rinvio di Valzolgher, palla a Pasqualini che serve Plankl, brava a metterla per Martina Brunello che entra in area e raddoppia con un bel tocco.
32’ (0-3) palla dalla difesa del CF SÜDTIROL DAMEN per Pasqualini che addomestica la palla, la porta avanti, scarta un'avversaria e da fuori area mette un destro all’incrocio dei pali.
48' pallone a Dallagiacoma che lancia Martina Brunello, anticipata di un soffio in uscita dal portiere del Lissone.
59' (0-4) palla conquistata a centrocampo in profondità, Dallagiacoma per Tonelli che salta il portiere e fa il quarto gol per le altoatesine
67' (0-5) pallone sulla destra, Dallagiacoma la mette bassa, palla a Torresani che all'altezza dell'area piccola calcia ad effetto basso e gol n° 5.

Gli ultim1 15 minuti sono di amministrazione anche se il CF SÜDTIROL DAMEN continua ad attaccare, andando più volte vicino alla sesta marcatura, impedita solo dal portiere Dincillo, entrata dopo il rosso a Malgrati.
Il CF SÜDTIROL DAMEN è ora secondo in classifica con 10 punti e con una partita in meno dietro il Valpolicella , primo a quota 11 , che ha fatto suo il Derby contro il Mozzecane. Clamorosa la sconfitta dell'Inter in casa contro il Franciacorta. Ora occorre la massima concentrazione , perché domenica prossima è di scena il Derby n° 12 tra il CF SÜDTIROL DAMEN ed il BRIXEN al Righi di Bolzano. E se si pensa che il Brixen arriva da tre sconfitte consecutive , allora occorre stare veramente attenti perché le brissinensi tutto vogliono tranne perdere contro il CF SÜDTIROL DAMEN .

PRO LISSONE: Malgrati, Grasso, Colombo, Confalonieri (66’ Dincillo) , Viganò, Recalcati, Mugavero, Tavola, Comi, Ghezzi, Vinci. Trainer: Mandelli

CF SÜDTIROL DAMEN : Valzolgher, Brunello G. , De Luca, Menegoni (60’ Kienzl), Righi, Torresani, Dallagiacoma (67’ Erlacher), Plankl, Pasqualini, Tonelli, Brunello M . (62’ Ferrari ) . Trainer : Alberti. In panchina: Harti Leitner
Arbitro: Pierpaolo Loffredo di Torino;

Gol: 13’ Dallagiacoma, 30’ Brunello M. 32’ Pasqualini, 59’ Tonelli, 67’ Torresani
Note: 65’ espulso il portiere Malgrati del Lissone per fallo su Dallagiacoma

Nella Foto : La gioia di Denise De Luca che assieme a Righi e Kienzl festeggiano Chiara Pasqualini in occasione del 0-3

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.