Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IMOLESE - CASTELVECCHIO 2-3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

imolese1415pIMOLA (Campo Bacchilega) – Il Castelvecchio si porta a casa l’intera posta contro l’Imolese al termine di un match in cui la squadra ospite merita ma le padrone di casa giocano una buona partita. Le ospiti si portano sul 3-0 ma poi subiscono la reazione rossoblu e negli ultimi minuti l’Imolese va anche vicino al pari.
Venendo alla cronaca, all’11’ su cross di Lisi, Casali fa partire un diagonale parato da Enrica Bassi. Quattro minuti la debuttante Silvia Polidori, reduce da un infortunio, tira da fuori senza fortuna. Tra il 22’ e il 26’ Lisi ci prova ma il portiere locale fa buona guardia. E’ il preludio al gol del vantaggio del Castelvecchio realizzato da Casali sugli sviluppi di un angolo. La stessa Casali raddoppia sulla ribattuta di un tiro di Martina Amaduzzi imbeccata da Lisi. Nella ripresa, al 5’, Martina Lenzini si accentra e fa partire un destro troppo centrale. Al 23’ la formazione di Savignano sul Rubicone segna il terzo gol con Lisi assistita da Casali. Quattro minuti dopo l’Imolese accorcia le distanze grazie a Giorgia Filippi che irrompe su una respinta di Pacini su un’incornata di Funiciello, nota lieta perché entrata in campo dopo l’infortunio. Al 35’ Lenzini viene atterrata in area di rigore e Filippi realizza il penalty. Ancora una volta poi Bassi si supera mentre sulla sponda opposta Alice Talami colpisce a botta sicura ma un difensore si sostituisce al portiere respingendo sulla linea.


In pieno recupero Carlini colpisce la traversa.

IMOLESE - CASTELVECCHIO 2-3
IMOLESE: Bassi, Spada (12’ st Giovannini), Purificato, Ben Ahmed, Filippi, Polidori, Talami, Sbrescia, Lenzini, Li Calzi (20’ st Funiciello), Ceppari (1’ st Soglia). A disp. De Matteo, Brienza, Cavarra, Moiani. All. Tadei.
CASTELVECCHIO: Pacini, Fusconi (10’ st Amaduzzi A.), Fiorenza, Guiducci, Deidda, Amaduzzi M., Vicini, Venturelli, Lisi, Nagni (29’ st Guidi), Casali (45’ st Carlini). A disp. Marini, Farneti, Zani, Calandrini. All. Nardozza.
Arbitro: Giaccaglia di Jesi.
Reti: 27’ pt Casali, 43’ pt Casali, 23’ st Lisi, 27’ st Filippi, 35’ st Filippi su rigore.

Mirko Melandri
Ufficio Stampa Imolese femminile acfd

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.