Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

BRIXEN - TRADATE 1 - 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brixen-021214-tradateImportante vittoria per il Tradate che nella difficile trasferta di Bressanone porta a casa tre punti che la proiettano a due punti dalla prima della classe Fimauto Valpolicella.
Le ragazze di Mister Rivola passano in vantaggio con una un tiro di Previtali deviato dal difensore avversario che spiazza il suo portiere. Le padrone di casa accusano il colpo e il Tradate crea tante occasioni ma la gara si mantiene con la rete di vantaggio. Troppi sono gli errori sotto porta dell'attacco varesino.
Nel secondo tempo il Brixen crea qualche occasione ma Ventura è attenta tra i pali. Al 60' Moroni vede il portiere di casa fuori dai pali e dalla distanza raddoppia con un gran goal. La gara sembra in cassaforte ma il Bressanone accorcia le distanze con Kofler. La partita si conclude con la seconda vittoria consecutiva per il Tradate che dimostra di essere squadra solida e concreta.

Nel prossimo turno, le nostre ragazze saranno impegnate nel derby casalingo con le Azalee, appuntamento importante, gara che serve mantenere alta la concentrazione.

Brixen OBI: Senn, Rabanser, Mittermair, Moling (20’ Kritzinger), Steinhauser, Weissteiner (55’Fodor), Romano (50’ Niederegger), Überegger, Bielak, Mair, Kofler

Tradate: Ventura, Meroni, Lunardi, Stefanazzi, Vestito (60’ Cattaneo), Masciaga, Previtali, Peccina, Gritti (75`Ferrario), Di Lascio.
A disposizione: Moro, Labanca, Passarelli, Minaudo, Cattaneo, Ferrario, Chiea.
Allenatore: Mister Rivola

Reti: 40’ Gritti (T), 51’ Moroni (T), 85’ Kofler (B)

ACFD TRADATE
Franca Oman

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.