Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CALCIO FEMMINILE, DOMANI SI TORNA AL COLLANA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli-1415Alle 14.30 arrivano le siciliane del Nebrodi.
Il Napoli Calcio Femminile punta a proseguire la striscia positiva di risultati, dopo i due successi consecutivi delle ultime settimane. Per farlo, però, dovrà superare un ostacolo impegnativo. Domani (ore 14.30) allo stadio Collana arriva il Nebrodi, formazione siciliana giovane ma di qualità, che ha già ben impressionato nella prima parte della stagione. A disposizione del tecnico napoletano, Alessandro Riccio, ci sarà il gruppo quasi al completo, con le sole incertezze legate ad Alessia Tagliaferri e Paola Di Marino, assenti da diverse settimane per problemi fisici. “Il gruppo sta crescendo e i risultati stanno arrivando – spiega il dg, Italo Palmieri -.

Per fare il salto di qualità, però, è necessario dare continuità ed è quello che proveremo a fare anche domani, pur sapendo di avere di fronte una squadra dalle buone qualità. Noi siamo un gruppo giovane e dobbiamo pensare, partita dopo partita, a crescere sempre”.
Napoli Calcio Femminile-Nebrodi, valida per la sesta giornata del girone D della serie B, si giocherà domani, sabato 8 novembre, alle ore 14.30 allo stadio Collana.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 7 novembre 2014

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.