Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REAL MEDA vs FIMAUTO VALPOLICELLA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

valpo-sara-magnaguagnoPer la sesta giornata di campionato il Fimauto Valpolicella è atteso dalla difficile trasferta contro il Real Meda.
Le lombarde attualmente sono posizionate a metà classifica, ma in netto rilancio dopo l’avvio di campionato un pochino opaco. Crescita che tutti si aspettavano dato che da diverse stagioni sono tra le indiscusse protagoniste del campionato cadetto. Anche due stagioni fa, 2012-13, fu proprio il Real Meda assieme al Sudtirol e al Fimauto a combattere per la promozione in serie A. Questa partita si presenta quindi già come una sfida importante nonostante le gare da giocare siano ancora molte.
Come conferma Mister Fracassetti: “ Quella con il Real Meda sarà una partita importante perché incontriamo una delle favorite alla vittoria finale. Dopo una falsa partenza il Meda si é ripreso bene vincendo sia nella quarta che nella quinta giornata. Noi veniamo da una vittoria importante nel derby e vogliamo continuare la nostra striscia positiva.

Scenderemo sicuramente in campo per provare a vincere pur sapendo che sarà una dura battaglia. La nostra mentalità é sempre quella di una squadra che gioca per i tre punti, poi naturalmente sarà il campo a parlare.”
La formazione verrà definita questa sera dopo l’ultimo allenamento, in quanto è incerto il recupero sia di Zanotti che di Tombola.
In campo alle ore 14.30 a Meda in via Icmesa 23.

Federica Vilio

https://www.facebook.com/AsdFimautoValpolicella
asdvalpo.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.