Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA GRIFO VA ALL'ASSALTO DELLA VETTA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo-perugia-ccampo1415A Santa Sabina arriva il Vittorio Veneto, formazione di testa, che viaggia a punteggio pieno. Il tecnico biancorosso Belia: "Nessun timore"
Non sarà una partita decisiva per le sorti del campionato, ma quella casalinga contro Vittorio Veneto, sembra l'occasione giusta per misurare le ambizioni della Grifo Perugia. La squadra di Valentina Belia, reduce da due vittorie consecutive, sarà chiamata ad affrontare tra le mura amiche la formazione trevigiana (domenica ore 14.30 stadio comunale "Mariotti", Santa Sabina), che viaggia a punteggio pieno (15 punti) e che si divide la vetta della graduatoria con le "cugine" della Marcon. Una gara sulla carta impegnativa, che le grifoncelle hanno preparato con l'immancabile applicazione negli allenamenti settimanali. "Ci troveremo di fronte un avversario molto quotato - ammette il tecnico biancorosso Belia - cha ha un ottimo attacco e una buona difesa.

Non a caso sono prime in classifica e a punteggio pieno. Massimo rispetto, ma nessun timore: come al solito cercheremo di fare la nostra partita, con l'obiettivo di riportare a casa l'intera posta in palio. Se ci riusciremo, vorrà dire che il nostro processo di crescita tecnica e mentale è a buon punto".
CAPITOLO FORMAZIONE - Contro la prima della classe, Belia sarà costretta ad apportare qualche correttivo alla formazione titolare. A partire dall'attacco, dove l'assenza di Giulia Fiorucci, vittima di uno scontro di gioco nella recente trasferta di Udine, imporrà al tecnico perugino di trovare un altro centravanti, per l'ormai consueto 4-3-3. Probabile l'ingresso dal primo minuto delle giovani Ceccarelli, con Narcisi, o Bylykbashi, e Marinelli sugli esterni. In mezzo, conferma per il trio Fiorucci Corinna, Natalizi e Brozzetti. Dietro, senza Montero e Bianchi, spazio alla solita coppia centrale Saravalle-Bordellini, con quattro candidate per le due maglie da terzino: Ferretti, Monetini, Cianci e Ricci.
ARBITRO: A dirigere Grifo Perugia - Vittorio Veneto sarà Daniele De Tommaso di Rieti, coadiuvato dagli assistenti, Andrea Masci e Cosima Daniela Favorito di Terni.

Ufficio Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
347.4544235

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.