Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO - DUE MONTI 3 - 3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

due-monti-091114Oggi si gioca a Savignano sul Rubicone, partenza alle ore 10 da Montegalda, oggi si va via in 14 giocatrici, l'infermeria sempre piena, si parte, tempo grigio e piovoso a tratti, alle 11,30 tappa all'autogril, panini, caffe, due passi per sgranchire le gambe, poi si riparte.
arrivo in perfetto orario, bel campo, ottimo impianto.
la terna arbitrale si fa desiderare, ma comunque arriva un'ora prima della gara.
si parte e le nostre ragazze, catechizzate dal mister mecenero sembrano concentrate, attente.
al primo affondo avversario si va sotto, calcio d'angolo, un po' il sole, un po' il posizionamento della difesa, fatto sta che si va sotto e sono passati appena 10 minuti, sembra già finita, la squadra avversaria gode di ottima fama, milita da alcuni anni in serie b e quindi molto più esperta.
ma le nostre ragazze oggi ci sono, giocano corte, raccolte e sempre pronte a ripartire.

ad ogni affondo le nostre ragazze creano grattacapi alla difesa avversaria, e al 20' si raggiunge il meritato pareggio, bella combinazione boscarello valente e quest'ultima insacca
adesso le nostre ragazze sono padrone del campo, creano mille difficoltà alla difesa avversaria sempre in affanno e al 30' si raddoppia con boscarello che beffa il portiere avversario in uscita.
le nostre ragazze ci credono, corrono, raddoppiano, attaccano e al 43' passano su rigore per fallo su valente caparbia a non mollare e involarsi verso la porta avversaria ed atterrata da un'avversaria, batte sambugaro e si va sul 3 a 1
termina il primo tempo.

secondo tempo: si riparte e le nostre non mollano, al 50' grande occasione per boscarello ben imbeccata da valente, ma calcia di poco al lato.
la partita sembra in mano nostra, ma al primo errore si becca gol, su calcio di rigore, dubbio, ma l'avversaria è più smaliziata e l'arbitro ci casca.
si riparte e le nostre ragazze giocano comunque bene, concentrate, attente, ma pur sempre con qualche rischio di troppo, soprattutto a centrocampo.
e su un doppio errore, il primo a centrocampo, si perde palla, in difesa si recupera, ma anche li troppa sicurezza, si perde palla e si becca il pareggio.
adesso la partita è aperta, ma al 35' viene espulsa lisi per doppia ammonizione e le nostre provano in tutti i modi di vincere la partita, ma prima boscarello ben servita da giazzi dentro l'area non calcia di prima e poi perde palla, poi tocca a valente che si invola verso la porta ma al limite dell'area incespica e cade, anche per stanchzza, ha lottato su tutti i palloni, e sul finire prova giazzi dal limite con un tiro ma non va a buon fine.
buon pareggio, si meritava di più, però oggi le nostre ragazze hanno fatto una gran bella partita, determinate, concentrate, attente e pronte al sacrificio.
questa è la strada giusta, speriamo di recuperare qualche infortunata, ma sono comunque a lungo termine, se ne riparla a dicembre e quindi si chiede alle ragazze della primavera e al suo staff un sacrificio che sicuramente sarà ripagato dai risultati, l'obiettivo della società è la salvezza e tutte devono cotribuire per le loro possibilità.
domenica prossima ci fa visita il trevignano, squadra tosta, si conosce, già incontrata in coppa e la scorsa stagione, sarà dura, ma con questa grinta nulla è impossibile, oggi si è visto lo sprito due monti, mai mollare

Castelvecchio - Due Monti 3 - 3

marcatori: carlini 10' (c.), valente 20'(d.m.), boscarello 30' (d.m.), sambugaro 43 (r.) (d.m.), giunta 60' (c.), lisi 70' (cv.).

formazioni:

Due Monti:

paccagnella anna, orso vanessa, zanotto alesssandra, canella giulia, sambugaro valery, pettenuzzo tecla, donà gloria, basso francesca, valente giulia, boscarello gloria, giazzi simona, a disposizione, Burnett jessica, storti silvia, rappo maria veronica, allenatore mecenero Giuseppe.

Castelvecchio:

pacini Eleonora, furioni nicole, fiorenza laura, gurbucci elisa, beleffi marika, carlini martina, vicini claudia, Venturelli ilaria, lisi erika, agni carletta, casali nicole, a disposizione, amaduzzi alessandrs, amaduzzu martina, montanari giulia, giusti silvia, zani letizia, farnetti francesca, allenatore nardozza Gianluca.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.