Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIMAUTO VALPOLICELLA, AL "VERONESI" ARRIVA IL TRADATE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

valpo-boni14Dopo il pareggio il pareggio contro il Real Meda, il Fimauto Valpolicella attende il Tradate, attualmente solo 3 punti sotto le rossoblu. La formazione lombarda sta portando avanti un buon campionato con tre vittorie e due sconfitte, una delle quali rimediata contro la capolista Sudtirol e una nel derby della scorsa settimana contro le Azalee.
“La partita di domenica si presenta molto difficile – conferma Mister Fracassetti – il Tradate è un'ottima squadra, ma noi vogliamo assolutamente vincere per rimanere nella scia del Sudtirol. Il Tradate gioca bene ed ha alcune giocatrici valide che possono fare la differenza. Dovremo fare una gara d'attacco come sempre, ma con grande attenzione alle loro ripartenze”.

Il Fimauto deve infatti cercare di portare a casa i tre punti per andare ad affrontare il Sudtirol domenica 23 con un solo punto di differenza in classifica, considerando anche che il Valpo deve ancora scontare il turno di riposo.
Ancora in forse Capovilla reduce dall’infortunio alla spalla patito domenica scorsa contro il Meda e Tombola non ancora recuperata al 100%, ma occorrerà attendere l’ultimo allenamento di stasera per capire su chi potrà puntare Fracassetti per la sfida di dopodomani.
Campo di casa ancora itinerante che questa domenica sarà l’impianto Veronesi di Lugo di Grezzana (Vr). Inizio alle ore 14.30.


Federica Vilio

https://www.facebook.com/AsdFimautoValpolicella
asdvalpo.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.