Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL DERBY ALLE AZALEE, TRADATE SCONFITTO 4-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-derby-azaleeTRADATE - Le Azalee espugnano il campo "Uslenghi" e conquistano il derby con il Tradate.
Una vittoria rotanda che non lascia scampo, anche se il risultato è bugiardo per il gioco espresso dalle padrone di casa nei primi 45 minuti, in cui la partita è stata equilibrata e si è chiusa sullo o-o.
La gara si apre con il Tradate in avanti e la difesa avversaria trema in alcune occasioni, al 12' si fa sentire la risposta ospite con un contropiede non concretizzato. Ancora pericoloso il Tradate al 18' con Masciaga, che di testa mette a lato. 4′ più tardi è ancora il Tradate con Peccina che da distanza ravvicinata calcia su Indino. I primi 45′ si chiudono con le Azalee in avanti con Barbini che lascia partire un fendente che finisce sopra la traversa.
Nella ripresa sono le padrone da casa ad essere subito pericolose con Peccina, che dopo 3′ centra la traversa con la palla che cade sulla linea di porta ma non entra. Al 15′ è la centravanti ospite ad essere pericolosa con Ventura che para bene. Al 24′ le Azalee si portano in vantaggio con un gran gol della Barbini e raddoppiano al 7' con una prodezza di Pegoraro.

Le gialloblù cercano di reagire, le Azalee si chiudono e ripartono con successo: al 38' Peripolli conclude dalla distanza, la palla si infrange sulla traversa e Flamini ribatte in rete per il 3-0. Allo scadere è Ingegnieri, appena entrata in campo, a calare il poker.

IL TABELLINO
TRADATE-AZALEE 0-4 (0-0)
TRADATE: Ventura, Meroni, Lunardi, Stefanazzi, Vestito, Masciaga, Previtali, Peccina, Gritti (dal 20′st Cattaneo) Di Lascio, Moroni (dal 34′ Ferrario). A disposizione: Moro, Labanca, Passarelli, Minaudo, Chiea.
Allenatore: Rivola
AZALEE: Indino, Scalise, Segalini, Scurati, Pegoraro, Seghetto, Flanini (dal 41′ st. Ingegnieri), Galati, Peripolli, Barbini, Czeczka. A disposizione: Gentile, Crespan, Albizzati, Brucato, Antonello, Berardi.
Allenatore:Prestifilippo.
Arbitro: Lambardelli (Torino)
Marcatori: st. 24′ Barbini, 31′ Pegoraro, 38′ Peripolli, 45′ Ingegnieri

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.