Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIMAUTO VALPOLICELLA – TRADATE 3 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

valpolicella-1415Il Valpo mantiene il secondo posto in classifica a un punto dalla capolista Sudtirol grazie alla vittoria odierna con il Tradate.
Vittoria maturata sul sintetico di Lugo di Grezzana con una bella cornice di pubblico ad allietare un'interessante partita giocata per buoni tratti ad un buon livello da entrambe le squadre.
I primi sussulti sono del Valpo, al 5' con Mascanzoni che lascia partire dal limite dell'area un tiro che si spegne però direttamente sul fondo.
Pericolo per il Tradate al 15', Tombola incorna fuori di pochissimo il calcio d'angolo battuto da Zanotti.
Al 17' Zanotti mette in mezzo una punizione schema battuta da Boni, il cross è insidioso ma troppo sul portiere che fa sua la palla.
Il Tradate dimostra di saper far girare bene palla, dando vita a dei bei fraseggi palla a terra mettendo più di una volta in difficoltá il Valpo, anche con il tiro di Moroni che scocca un destro da fuori area che colpisce la parte alta della traversa.
É nel migliore momento del Tradate che il Fimauto si porta in vantaggio, capitalizzando di testa con Mascanzoni una punizione a rientrare di Boni.
Cinque minuti più tardi ci prova anche Tombola dopo una mischia in area spara alto da dentro l'area.

Il Tradate si rende ancora pericoloso con una bella ripartenza di Dilascio, ma l'ultimo passaggio é poco preciso e non trova nessuno.
La ripresa si apre con vari ribaltamenti di fronte e al 58’ il Fimauto ha una ghiotta occasione per chiudere la partita: Mascanzoni in uno contro uno con contro Ventura si vede chiudere lo specchio della porta e negare la gioia della doppietta.
Gol che però non tarda ad arrivare quando Carradore recuperata palla a centrocampo alza la testa e vedendo Ventura fuori dai pali fa partire una bordata da 30 metri che trafigge per la seconda volta il Tradate.
Le lombarde comunque non mollano e al 69’ hanno un’ottima occasione non capitalizzata da Vitale che da pochi passi spara alto.
Il Fimauto dal canto suo non si accontenta delle due reti di scarto e tenta in ogni modo di chiudere la partita, all’84’ con Boni su punizione che mette la palla fuori di pochissimo dall’incrocio e un minuto più tardi con Battocchio che servita molto bene sempre da Boni tira addosso al portiere in uscita.
All’88 una scatenata Valentina Boni chiude la partita procurandosi il rigore e trasformandolo regalando così il terzo gol al Fimauto.
Soddisfatto anche Mister Fracassetti: “Era una partita difficile contro un’ottima squadra, che nel primo tempo è riuscita a giocare meglio di noi. Le ragazze sono state brave a gestire la partita limitando i danni nel primo tempo e segnando almeno un gol, per poi venire fuori molto bene nella ripresa e chiudere la partita con gran gol di Carradore”.

Fimauto Tradate 3-0

Fimauto Valpolicella
Pignagnoli, Magnaguagno, Cordioli I.,Carradore, Zaccaria, Galvan, Mascanzoni, Zanotti, Capovilla, Boni, Tombola
A disposizione: Colcera, Rigon, Righetti, Usvardi, Battocchio, Pizzolato, Bonati
All: Fracassetti

Tradate
Ventura, Meroni, Lunardi, Stefanazzi, Vitale, Masciana, Vestito, Peccina, Gritti, Dilascio, Moroni.
A disposizione: Moro, Labanca, Passarelli, Chiea, Bertolasi, Tovaglieri, Minola
All: Rivola

Sostituzioni
70' Rigon per Tombola
80 Passarelli per Moroni
82' Battocchio per mascanzoni
90' Righetti per Capovilla

Reti
32' Mascanzoni
63' Carradore
89' Boni

Ammoniti
53' Masciana
67' Stefanazzi
70' Vitale
75' Moroni
88' Vitale
92' Zanotti

Espulsi
88' Vitale

Federica Vilio

https://www.facebook.com/AsdFimautoValpolicella
asdvalpo.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.