Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CALCIO FEMMINILE, DOMANI AL COLLANA CONTRO IL SALENTO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli-1415Partenopee impegnate per proseguire la striscia positiva in campionato.
Punta a proseguire la striscia di quattro vittorie consecutive il Napoli Calcio Femminile. La squadra allenata da Alessandro Riccio, che con questa serie di risultati si è portata al terzo posto in classifica a quota 15, insieme al Chieti e alle spalle di Roma e Acese (19), proverà a conquistare un altro risultato positivo, questa volta davanti al pubblico del Collana. L’impegno è alle 14.30 di domani, contro il Salento. La settimana di allenamenti non è stata facile, con diversi problemi che hanno colpito alcune delle ragazze in rosa. L’unica notizia positiva, sotto questo aspetto, arriva dal ritorno di Alessia Tagliaferri, assente da due mesi per una frattura a un braccio, anche se non è ancora pronta per il rientro in campo.

“Durante la settimana abbiamo lavorato molto – spiega Alessandro Riccio -, non dobbiamo sottovalutare le nostre avversarie. Siamo in serie positiva e loro sono ultime e questo potrebbe portare un calo di tensione che, invece, è necessario evitare. Dobbiamo giocare al massimo per poter ottenere un buon risultato che ci permetterebbe di arrivare agli scontri diretti con maggiore tranquillità”.

Napoli Calcio Femminile-Salento, valida per l’ottava giornata del girone D della serie B, si giocherà domani, sabato 22 novembre, alle ore 14.30 allo stadio Collana (ingresso gratuito).

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 21 novembre 2014

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.