Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA GRIFO "RICERCA" IL GOL E LA VITTORIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo-perugia-ccampo1415Dopo due pareggi a reti bianche, la squadra di Valentina Belia punta al bottino pieno in casa contro la Reggiana. Il tecnico: "Partita che vogliamo fare nostra, ma dobbiamo segnare di più"
La Grifo Perugia sente la mancanza della vittoria. Dopo due pareggi consecutivi, entrambi per 0-0, la squadra di Valentina Belia punta al risultato pieno in casa contro la Reggiana (domenica 23 novembre ore 14,30 stadio "Mariotti", Santa Sabina). Una partita sulla carta non semplice, contro un avversario di grandi tradizioni, che con nove punti si è sin qui attestato dietro al gruppo delle prime. "Ci serve una vittoria - ammette la stessa Belia - anche se di fronte avremo una buona squadra e non sarà facile batterla. I due pareggi contro Vittorio Veneto e Marcon ci hanno detto che possiamo giocarcela alla pari contro tutti, ma non possiamo più perdere contatto con la vetta.

Altro dato che dobbiamo migliorare, è quello relativo alle reti segnate. Otto, sono davvero poche per chi, come noi, punta a ritornare nella massima serie".
CAPITOLO FORMAZIONE- Contro la Reggiana, la Grifo potrà nuovamente contare sull'apporto dell'attaccante Giulia Fiorucci, che salvo ripensamenti, si riprenderà il ruolo di centravanti dell'ormai collaudato 4-3-3. A fargli compagnia, nella speranza di rimpinguare la casella dei gol all'attivo, Gloria Marinelli e una tra Bylykbashi, Pellegrino e Narcisi. In mezzo conferma per il trio Corinna Fiorucci, Spapperi e Brozzetti. Il capitano Natalizi sembra aver smaltito i postumi del risentimento muscolare, ma con tutta probabilità partirà dalla panchina. Dietro, solita coppia centrale Saravalle-Bordellini e qualche ballottaggio sugli esterni. le due maglie da terzino se le giocheranno: Montero, Ricci, Cianci e Ferretti.
ARBITRO - A dirigere Perugia - Reggiana sarà Costin Spataru di Siena, coadiuvato dagli assistenti Valerio Amici e Luca Arzilli di Foligno.

Ufficio Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
347.4544235

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.