Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TREVIGNANO 0 MARCON 4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

trevignano1415La capolista Marcon arriva a Trevignano per continuare la cavalcata verso la serie A, il Trevignano vuole dare continuità agli ultimi risultati ben sapendo di essere di fronte ad una delle squadre più forti del girone.
Partita subito in salita per le locali che subiscono il gol al 8' quando Vanin raccoglie un pallone non trattenuto da Manente ed insacca a porta vuota.
Le giocatrici di mister Minio non si accontentano del vantaggio, continuano a spingere arrivando al raddoppio in maniera alquanto fortunosa:è infatti il 18' quando un cross di Bortolato si trasforma nella classica conclusione a scavalcare il portiere, la palla batte sul palo opposto e finisce in rete.
Poco dopo Manente, respinge di piede un pallone calciato in porta dopo un'azione confusa in area.

Il Trevignano tenta di reagire al 34' quando Foltran, lanciata in profondità, salta Ghion ma si defila troppo e colpisce il lato esterno della rete.
Il primo tempo continua con un superiore possesso palla del Marcon e con il Trevignano che tenta di rubare palla per poter rendersi pericoloso.
Al 48' Morosin calcia una punizione per fallo su Norido (che verrà poi sostituita) che Ghion respinge, sulla palla si avventa Foltran che calcia sopra la traversa.
Nel secondo tempo il Trevignano appare più intraprendente, fraseggia bene in mezzo al campo ma non riesce in alcun modo a concretizzare anche per merito dell'arcigna difesa ospite; da par suo il Marcon punta a gestire il vantaggio pronto comunque ad approfittare di eventuali concessioni delle avversarie.
Il terzo gol del Marcon nasce da una punizione di seconda in area:Zuanti calcia in porta, viene deviata dalla barriera e la palla si infila sotto l'incrocio.
Al 91' Battaiotto sigla il poker veneziano quando batte Manente in uscita dopo essere scattata in profondità su passaggio filtrante di una propria compagna.
Il Marcon conferma di essere una delle principali pretendenti al salto di categoria, il Trevignano da par suo deve ancora lavorare per trovare la giusta continuità di prestazioni e risultati.
Domenica prossima le trevigiane giocheranno a Jolanda di Savoia contro la New Team Ferrara per una sfida importante in ottica salvezza.

Trevignano 0 Marcon 4
Marcatori : 9' Vanin, 18' Bortolato, 75' Zuanti, 91' Battaiotto
Calcio femminile Trevignano : Manente, Carboni, Corrò, Mazzega, Morosin, Ceccato (46' Ganga), Murer (56' Favero), Pignatto, Norido (46' Costantini), Toffolo, Foltran.
A disposizione : Calore, Grillo, Barzan, Marcon
Allenatore Meneghello
Marcon : Ghion, Baesso, Cerina (86' Cerina), Sabbadin, Malvestio, Bortolato, Zuanti, Stefanello (75' Roncato), Vanin, Ranzolin, Battaiotto.
A disposizione : Pinel, Biban, Bertoldo, Tagliapietra, Scarpa
Allenatore Minio
Arbitro: Lazzaroni di Udine
Note: ammonite Norido, Battaiotto, Malvestio, Bortolato.

Ufficio stampa C.F. Trevignano

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.