Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DUE MONTI - NEW TEAM FERRARA 1-4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

duemonti-ferrara241114Jolanda di savoia (Ferrara), giornata soleggiata, terreno sconnesso.
Oggi le nostre ragazze vanno in quel di Ferrara per giocare una partita che sulla carta non sembra proibitiva. Si parte e per la prima parte del primo tempo le nostre ragazze sono padrone assolute del campo, creano azioni e bel gioco in continuazione, affondano spesso nell'incerta difesa avversaria, si creano due/tre occasioni da gol e finalmente al 20' si passa meritatamente in vantaggio con Valente dopo una bella azione in velocità.
Non passano 10 minuti e le nostre avversarie pareggiano con un gran bel gol di Montorio, brava a girarsi e calciare a giro dal vertice destro dell'area di rigore.
A questo punto le nostre ragazze sembrano andare in difficoltà e le avversarie guadagnano campo e cominciano a far vedere il loro gioco fatto di aggressività, velocità, determinazione, grinta.

Al 40' l'arbitro fischia un rigore per le nostre avversarie, batte montorio e il nostro portiere para. si va al riposo sul risultato di parità.
secondo tempo: si riparte e subito una grande occasione per boscarello che dal vertice destro dell'area calcia di piatto un tiro radente che fa la barba al palo a portiere battuto, sembra il preludio del primo tempo, ma da questo momento le nostre ragazze si disuniscono, non coprono gli spazi e si va sotto, a dire il vero con la collaborazione dell'arbitro, statico, (ha fatto un buco in mezzo al campo visto che non si muoveva e sicuramente avrà avuto un principio di congelamento, e poi, cosa li mandano a fare i guardialinee se poi l'rbitro fa quello che vuole e non segue le indicazioni dei suoi collaboratori????, meno arroganza, supponenza, e più disponibilità al dialogo,) detto questo ancora un paio di occasioni per le nostre ragazze con giazzi e pettenuzzo, ma ormai a fine partita.
Ragazze, oggi proprio non mi siete piaciute, sapete anche il perchè, il campionato sicuramente è difficile, nuovo, da scoprire, ma se non ci mettete voglia e determinazione non si va da nessuna parte, vero anche le moltissime assenze, ma ripeto, bisogna lottare fino all'ultima goccia di sangue.

Partita Due Monti - New Team Ferrarara:

Due Monti - New Team Ferrara 1 - 4

marcatori: Valente 20' (d.m), Montorio 29' (f.), Goldoni al 55', 60', 75' (f)

Formazioni:

Due Monti: paccagnella anna, orso vanessa, treu veronica, (50' zanotto alessandra), canella giulia, sambugaro valery, pettenuzzo tecla, donà gloria, basso francesca, (70' storti silvia), valente giulia, (75' caneva elisa, boscarello gloria, giazzi simona, a disposizione, rappo m. veronica, rigato anna, all. mecenereo giuseppe.

New Team Ferrara: de candia angela izabela, pedevilla silvia, fratini cristina, ansaloni viviana, vannini alice, filippini saron, goldoni eleonora maria, pesci chiara, montorio giulia, bianchi lisa, filippini francesca, a disposizione, orlandi eleonora, sposari ilaria, grassi federica, garzia isabella, all. baroni roberto

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.