Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO – JESINA 0 – 2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio1415Il Castelvecchio non riesce più a vincere sul terreno amico, l’ultima vittoria delle gialloverdi risale a più di quaranta giorni contro la Reggiana..
La cronaca, al 02’ scambio Nagni Guidi tiro di quest’ultima para il portiere.
Insistono le padrone di casa in contropiede al 12’; discesa sulla destra di Fiorenza, si porta sul fondo effettua un cross raccolto da Venturelli, cede al volo a Lisi, il cui tiro viene bloccato a terra da Guidi.
17° vantaggio Jesina; si invola palla al piede Catena lancia al limite Costantini che crossa al centro dell’aerea arriva Polli e mette in rete di piatto destro.
Minuto 28’ atterrata Guidi al limite dell’area, l’arbitro decreta il calcio di punizione, sulla palla si porta Fiorenza calcia a giro, respinge il portiere ospite si avventa Nagni ma calcia sopra la traversa.
31° insiste lo Jesina con Scarponi, questa recupera palla a centrocampo lancia Vagnini che calcia e manda la sfera a sfiorare la traversa.

Sempre le ospiti in avanti, 33’ atterrata al limite Monterubbiano, batte Scarponi ma non inquadra la porta.
Si fa vedere la squadra romagnola al 39’ con Deidda, palla a Lisi, questa salta il diretto avversario ed effettua un cross al centro dove si avventa in tuffo Guidi che colpisce a botta sicura e qui l’altra Guidi si supera andando a deviare la sfera fuori dalla porta salvando il risultato.

45’ scende Beleffi, cede a Nagni che effettua un lancio in area per Silvia Guidi che calcia da due metri facendo urlare alla gol, ma non aveva fatto ancora i conti sempre con il portiere avversario Emma Guidi che effettua una prodezza strepitosa andando a deviare anche questo tiro.
Finisce il primo tempo con il risultato di 0 a 1.
Ripresa, c’è il raddoppio ospite 46’; palla in profondità quasi da calcio d’angolo e Catena effettua un tiro cross che si insacca in rete sorprendendo Pacini.
Castelvecchio in bambola, ci si aspettava una scossa dalle padrone di casa ed invece sono le ospiti che fanno la partita.
Lisi 48’ caparbiamente conquista un pallone e lancia in profondità Casali che si invola verso la porta avversaria ma, al limite si allunga la sfera e il portiere la anticipa e spazza via.
Martella ancora la squadra marchigiana e due minuti più tardi cross di Catena x Polli che calcia la palla senza inquadrare la porta, pericolo scampato x il Castel.
Al 70’ le padrone di casa potrebbero accorciare le distanze; Fiorenza scambia con Carlini, in profondità lancia Farnedi che appoggia a Fusconi che calcia debolmente.
La gara prosegue su ritmi blandi, le marchigiane attente a contenere le poche e confuse sfuriate delle Savignanesi che non riescono ad imbastire qualche azione per dare fastidio alla difesa avversaria se non sporadicamente e sempre con lanci lunghi alla cieca.
Ancora Jesina al 82°, prende palla Monterubbiano arriva al limite calcia di potenza con il pallone che supera il portiere di casa Pacini e qui Vicini ci mette una pezza andando ad allontanare la palla sulla riga di porta ed evitare lo 0 a 3.

89’ punizione di Fiorenza e Guidi quella marchigiana blocca.
Brutta e pesante sconfitta per le ragazze di Mister Nardozza, oggi tolte due tre azioni non si sono mai rese pericolose, effettuando una gara inguardabile e da non ripetere.

CASTELVECCHIO – JESINA = 0 – 2
Reti: 17’ Polli, 46’ Catena.

CASTELVECCHIO
Pacini, Vicini, Fiorenza, Guiducci, Beleffi (46’ Fusconi), Carlini, Deidda (75’ Farnedi), Venturelli, Lisi, Nagni, Guidi (46’ Casali).
A disposizione Marini, Amaduzzi A., Amaduzzi M., Cappelli.
Allenatore Gianluca NARDOZZA.

JESINA
Guidi, Picchiò, Fiorella, Alunno, Breccia, Scarponi, Catena, Costantini, Polli, Vagnini, Monterubbiano.
A disposizione Cantori, Mari, Battistoni, Fabbretti, Ciccola, Mosca, Becci.
Allenatore Andrea MARCELLI.

Savignano sul Rubicone 23 Novembre 2014
Franco Scolozzi Addetto Stampa Castelvecchio Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.