Mercoledì, 17 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CONTRO LA JESINA LA GRIFO CERCA LA CONTINUITA'

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo-perugia-ccampo1415Le ragazze di Valentina Belia vanno a far visita alla "storica rivale" con l'intento di proseguire la striscia utile di risultati. Il tecnico: "Puntiamo alla vittoria"
La Grifo Perugia vuole dare continuità ai propri risultati. La formazione femminile biancorossa nelle ultime cinque giornate ha messo insieme tre vittorie e due pareggi, quest'ultimi contro le quotate Marcon e Vittorio Veneto. Senza dimenticare, i due successi consecutivi in avvio, prima dell'unica battuta d'arresto in quel di Padova. Un buon bilancio, che non è servito per tenere testa alla già citata Marcon, che conserva la vetta solitaria con cinque lunghezze di vantaggio. Valentina Belia e le sue ragazze, tuttavia, credono nella rimonta e sanno che non possono perdere ulteriore terreno. A cominciare dalla sfida in casa della Jesina (domenica 30 novembre ore 14,30), avversario ostico, che le grifone conoscono bene per averlo affrontato più volte in passato, compresa la sfida estiva di Coppa Italia, che ha visto la Grifo passare il turno nel doppio confronto di andata e ritorno.

"Ci aspetta una gara difficile - ci tiene a precisare la stessa Belia - contro una squadra che conosciamo bene. Rispetto alle ultime partite, dove abbiamo incontrato formazioni molto fisiche, troveremo un avversario a cui piace giocare la palla. Noi andremo a Jesi con l'obiettivo di vincere, perchè solo con i tre punti possiamo rimanere in contatto con la testa della classifica".
CAPITOLO FORMAZIONE - In terra marchigiana la Grifo non potrà contare sulla squalificata Bordellini e sull'infortunata Ferretti. Scelte obbligate in difesa, dove la coppia centrale sarà composta da Saravalle e Monetini, mentre sulla linea dei terzini spazio a Cianci e Ricci. In mezzo, Belia ritroverà capitan Natalizi, che ricomporrà il trio titolare con Corinna Fiorucci e Brozzetti. Novità anche in attacco: Giulia Fiorucci, dopo tre settimane di assenza, a causa di una ferita all'arcata sopraccigliare rimediata nella trasferta di Bearzi, si riprenderà la maglia numero nove. La dieci e la undici, invece, resteranno sulle spalle di Narcisi e Marinelli.
ARBITRO - A dirigere Jesina - Grifo Perugia sarà Marco Monaldi di Macerata, coadiuvato dagli assistenti Marta Fabrizi e Krizia Gobbi, sempre di Macerata

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.