Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VITTORIO VENETO-CASTELVECCHIO 3 – 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio-deidda-jleniaIn una giornata Nuvolosa e umida il Castelvecchio di Mister Nardozza approda sul Comunale di Vittorio Veneto contro la vice capolista del girone.
Romagnole pericolose al 2° scende sulla fascia Vicini cross al centro dell’aerea e Deidda di testa manda la palla fuori.
Due minuti più tardi identica azione ma delle padrone di casa, scende Da Re cross al centro e Cisotto di testa manda fuori.
Calcio d’angolo per le gialloverdi respinge la difesa palla a Deidda che dai venti metri calcia nell’angolo alto della porta, qui è bravissima Lazzaro a bloccare la sfera.
Vantaggio vittorio veneto al 15°; calcio di punizione dalla destra dell’area di rigore battuto da Da Ros salta di testa Simeoni e la palla passa sotto le braccia di Pacini.
Insiste la squadra di casa e il Castelvecchio subisce il colpo e ne approfitta il Vittorio Veneto che con pericolose azioni va vicino al raddoppio con Cisotto Simeoni e Zanon.

Minuto 21° si fa avanti il Castel, Nagni lancia Lisi questa di prima smarca Casali che viene anticipata dal portiere di casa.
Ancora Castel al 23° discesa di Fiorenza sulla fascia destra appoggia a Beleffi questa per Carlini la quale tenta il tiro dal limite, ribatte la difesa riprende Casali di poco alto.
Raddoppio veneto al 28°; contropiede centrale, buca la difesa in linea e ancora Simeoni in diagonale dal limite batte Pacini.
Sbanda la difesa Romagnola al 38°; lancio in profondità di Da Re difesa Castel indecisa sul da farsi e come un razzo anticipa tutti Da Ros che fortunatamente manda fuori.
41° azione gialloverde, va via sulla fascia destra Fiorenza, vede libera e serve al limite dell’area avversaria Beleffi la quale gira per Casali ma questa giunge con un secondo di ritardo.
Si arriva al 45° e il direttore di gara decide di mandare tutti nello spogliatoio con il Castelvecchio in svantaggio per 2 a 0.
Secondo tempo; da subito si intuisce che le gialloverdi romagnole non ripeteranno la prestazione della prima frazione di gara e iniziano a spingere con varie azioni pericolose verso la porta avversaria, come al 50°; scende sulla destra Casali palla al centro per Deidda che si libera di due difensori e con un gran tiro di sinistro da fuori area centra in pieno il palo.
Il Castelvecchio ci crede e al 53’ è ancora Casali che porta scompiglio nella difesa veneta ma para Lazzaro.
Due minuti dopo al 55’ e al 58’ tenta la fortuna con tiri da lontano prima Nagni e poi Lisi ma trovano sempre attenta il portiere di casa.
La gara è gradevole ci sono azioni da una parte e dall’altra; minuto 60’ errore in disimpegno di Carlini con Zanon che gli ruba palla, calcia in diagonale para Pacini.
64° atterrata al limite dell’area Casali, sulla palla si porta Fiorenza che con un bel tocco da 25 metri spedisce la sfera sopra la traversa.
Contropiede veneto al 74°, Cutifani lancio per Sovilla che da dentro l’area calcia fuori.
Non demorde la squadra romagnola e si fa vedere al 78° con un lancio di Amaduzzi M. per Farnedi che agguanta la sfera si gira ma calcia debolmente.
Sui vari attacchi gialloverdi c’è l’ennesimo contropiede veneto con Zanon al minuto 84’ che dalla sinistra all’interno dell’area di rigore calcia fuori.
Minuto 90’ arriva la terza rete per il Vittorio, calcio d’angolo battuto da Sobilla salta di testa Bottoli che insacca.
Il risultato è negativo, ma la prestazione di oggi fa ben sperare per il proseguo del campionato delle ragazze Savignanesi.

VITTORIO VENETO -CASTELVECCHIO = 3 – 0
Marcatori: 15’ e 28’ Simeoni, 90’ Bottoli.-
VITTORIO VENETO
Lazzaro, Furlan, Cefolin, Cutifani, Casadise, Uliana, Da Ros (72’ Sovilla), Da Re, Cisotto (78’ Bottoli), Simeoni, Zanon.
A disposizione Canzian, Sommariva, Bortoluzzi, Rossi, Modolo.
Allenatore Fatorel.
CASTELVECCHIO
Pacini, Vicini, Fiorenza, Guiducci, Nagni, Carlini, Fusconi (72’ Farnedi), Beleffi (76’ Amaduzzi M.), Lisi, Deidda (79’ Cappelli), Casali.-
A disposizione Marini, Amaduzzi A., Montanari, Zani.
Allenatore Nardozza

Cronaca redatta da Franco Scolozzi
Vittorio Veneto (Treviso) 30 Novembre 2014

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.