Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

INTER - TRADATE 2-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-stefanazziUna bella gara è andata in scena domenica a Novate Milanese tra due squadre che giocano bene e divertono. In sintesi, l'Inter passa in vantaggio con Baresi al 20', risponde subito il Tradate al 30' con Moroni che realizza un calcio di rigore. La partita si fa molto vivace e ci sono occasioni che si susseguono da entrambi le parti. Le padrone di casa passano di nuovo in vantaggio con Regazzoli allo scadere del primo tempo.
Nei secondi 45 minuti le ragazze di mister Rivola vogliono il pareggio e giocano con determinazione creando però spazi per il forte attacco dell'Inter, Ventura viene impegnata e risponde con due parate spettacolari. Al 70' cambio tra le fila del Tradate: esce Peccina ed entra Stefanazzi, ed è proprio il forte difensore che realizza il gol del pareggio.
Le squadre provano a conquistare l'intera posta in palio, regalando un bello spettacolo al pubblico presente, nonostante la copiosa pioggia.
Un pareggio giusto per ciò che si è visto in campo, che fa tutti contenti e già si pensa alla prossima gara in casa con l'Unterland damen. Rimane la bella prestazione delle nostre ragazze con una strepitosa Gritti, la continuità di Ferrario e la crescita costante di Cattaneo e Vitale che sta recuperando, ottima la sua gara.

Inter: Stefanello, Dargenio, Chiggio, Pedrazzani, Dedè, Regazzoli, Ferrario, Brostia, Baresi, Abati, Coppola.
A disposizione: Gareli, Zazzera, Velati, Pandini, Bracelli, Degano.
Mister: Sig. Antonio Brustia

Tradate: Ventura, Meroni, Lunardi, Vitale, Vestito, Masciaga, Ferrario, Peccina (70' Stefanazzi), Gritti, Di Lascio, Moroni.
A disposizione: Moro, Stefanazzi, Passarelli, Labanca, Cattaneo, Chiea, Bertolasi
Mister: Sig.ra Ilaria Rivola

Reti: 10' Baresi (I), 30' Moroni (T), 45' Regazzoli (I), 80' Stefanazzi (T)

ACFD TRADATE
Franca Oman

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.