Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DERBY CON LA DOMINA PER IL NAPOLI CALCIO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

npoli-giu-vec14
Domani in trasferta (ore 14.30) sfida delicata per la squadra di Alessandro Riccio
Tempo di derby per il Napoli Calcio Femminile. Domani alle 14.30, nella decima giornata della serie B, le partenopee saranno impegnate in trasferta sul campo della Domina Neapolis. Non sarà una partita facile anche se le ragazze allenate da Alessandro Riccio vorranno proseguire la striscia positiva che è arrivata a sei partite consecutive, nonostante le difficoltà incontrate in settimana per la chiusura dello stadio Collana. A disposizione ci sarà l’intera rosa, con l’unica eccezione di Paola Di Marino, il cui rientro è previsto dopo la sosta di Natale.
“Dobbiamo portare avanti la nostra idea di gioco, senza snaturare le nostre caratteristiche – spiega Alessandro Riccio -. La Domina contro di noi ha sempre una motivazione in più e non dobbiamo farci distrarre da questo aspetto. Nonostante le difficoltà ci siamo allenati bene in settimana e dobbiamo provare a proseguire la nostra serie positiva per continuare a crescere”.


Domina Neapolis-Napoli Calcio Femminile, valida per la decima giornata del girone D della serie B, si giocherà domani, domenica 7 dicembre, alle ore 14.30 a Casalnuovo.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 6 dicembre 2014

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.