Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

APULIA TRANI – CENTRO ESTER NAPOLI 0-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

trani-apulia14Un pareggio a reti bianche che sta davvero stretto all’Apulia Trani che ha dominato la gara ma non è riuscita a chiudere almeno 4 nitide occasioni da goal capitate sui piedi di Federica Diaferia e Pina Mariano non sfruttate a dovere. Buona la prova delle due baby Sgaramella e Jorio, oggi nell’undici titolare. Prima stagionale per il portiere dell’Apulia Tiziana Mariano, primo rinforzo dicembrino in una rosa che è stata sfoltita di alcuni elementi. L’estremo difensore ha dato sicurezza al reparto sbrogliando di par suo le rare occasioni da rete delle campane. Da registrare anche le proteste della squadra di casa che al 38° della ripresa ha reclamato un calcio di rigore ma l’arbitro dell’incontro, il signor Petracca di Lecce ha sorvolato su un evidente fallo in area campana ai danni della lanciatissima Diaferia.

 

APULIA TRANI – CENTRO ESTER NAPOLI 0-0

APULIATRANI: MARIANO T.,SPALLUCCI,VOLPE,MERGOLA,CHIAPPERINI,PERNA,IORIO,DADDATO,MARIANO G.(MANZI),DIAFERIA,SGARAMELLA(DICILLO)
(A DISPOSIZIONE DELVECCHIO,DE MARINIS,MAINO
ALL. DE BELLIS MICHELE

CENTRO ESTER NAPOLI:
DELPIZZO,BEATO,SORRISO,DE CICCO,CANONICO,RIGHETTI(PALESCANDOLO),BEATO,DELPRETE(BARRA) DI MARZO,SORRENTINO,VOLPE(SICILIA)
A DISPOSIZIONE PASCALE,CAMMARDELLA,FERRARA,DAMIANO
ALL. BARBARA NARDI

Arbitro PETRACCA DI LECCE

ASSISTENTI GIULIANO E MARIELLA DI FOGGIA

Ammoniti: SORRENTINO (C) RIGHETTI (C) CANONICO (C)
Angoli 6-2 PER IL CENTRO ESTER
Spettatori 100 circa
NOTE:Prima della gara è stato ricordato Franco Assi, storico dirigente sportivo della città di Trani, prematuramente scomparso, nei giorni scorsi.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.