Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CF SÜDTIROL - INTER 0-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol-squadra-interBolzano. Il CF Südtirol perde la sua seconda partita stagionale , anche se di misura contro un’Inter ordinata ed attenta e messa bene in campo. Il CFS parte con una difesa a tre e pur con qualche difficoltà non prende gol nel prtimo tempo. Le migliori occasioni sono dell’Inter che già al 4’ con Coppola (la migliore in campo dell’Inter) si libera e calcia poco alto su Valzolgher. Al 13’ Martina Brunello crossa al centro dalla destra per la testa di Dallagiacoma che per un niente non ci arriva sulla palla. Al 14’ Coppola prende in pieno il palo Con chiara Valzolgher battuta . Ancora lei, Coppola si fa annullare un gol per chiaro fallo di mano al 39’. Il CFS le prova tute ma non riesce a penetratre nella difesa interista.

Secondo tempo. Al 51’ finalmente una conclusione degna del CFS da parte di Dallagiacoma che dalla destra impegna Stefanello in una bella parata. Alberti cambia Brunello M. con Tonelli Linda e passa alla difesa a quauttro. Ma proprio quando gli attacchi del CFS cominciavano a concretzzarsi , un errore difensivo permetteva alla numero 10 Coppola (forse anche autrice di un fallo non rilevato dall’Arbitro)a segnare il gol con un palllonetto all’indietro che non lascia scampo a Valzolgher.
Si svegliano le ragazze del CFS ed al 73’ un cross di Alessandra Tonelli per Pasqualini , la n° 9 calcia però leggermente, niente problemi per Stefanello.
All’84’ un bellissimo tiro da circa 20 m di Alessandra Tonelli coglie in pieno la traversa : poteva essere il gol del pareggio. Allo scadere del secondo tempo una bordarta di Desy Righi impegna in una difficile deviazione Stefanello. Al 91’ Dallagiacoma dopo l’ennesimo calcio d’angolo per poco non riesce a segnare. La partita finisce con la vittoria dellÄ’Inter e per il CFS resta il secondo posto ma ora i punti dal Valpolicella di distanza sono 5 (anche se il CFS ha una partita da recuperare in confronto alla veronesi ) . Prossima domenica Derby altoatesino n°2 contro l’Unterland Damen a Cortaccia SERIE B GIRONE B Dom 07, Dic 2014 TRADATE vs UNTERLAND 4:2
SUDTIROL vs INTER MILANO 0:1
BRIXEN OBI - FIMAUTO VALPOL. 0:1 
REAL MEDA - FRANCIACORTA 1:1
PRO LISSONE vs BOCCONI MILANO 1:4
F. MOZZECANE vs AZZURRA S.BART. 5 - 0

CF SÜDTIROL : Valzolgher, De Luca , Brunello G. , Torresani (66’ Erlacher), Righi, Plankl, Dallagiacoma, Vivirito, Paqualini, Tonelli A. , Bgrunello M. (53’ Tonelli L.)

INTER: Stefanello, Pedrazzini, Chiggio, Abati, Dede, Regazzoli, Velati, Ferrario (67’ Brustia), Baresi(88’ Longoni, Coppola, Zazzera (77’ Pandini)

Arbitro: Paggiola (Legnago-VR) , Leto (BZ), Frediani(BZ)

Note : 120 spettatori circa. Ammonita Pedrazzini per gioco falloso

Gol: 57’ Coppola (INT)

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.