Lunedì, 01 Giugno 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

Nuova freccia per la Musiello Saluzzo, ingaggiata Daniela Graziotto

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


Daniela Graziotto

Non solo il calcio maschile ma anche quello in 'rosa' vede i primi movimenti di mercato nella sessione invernale con la Musiello Saluzzo che batte il primo colpo.

Il Direttore Sportivo Andrea Rubiolo ha, infatti, ingaggiato dal Romagnano l'esterno offensivo Daniela Graziotto grande protagonista della formazione sesiana negli ultimi anni. Un acquisto di valore assoluto per le saluzzesi che vanno così ad incrementare il loro potenziale offensivo (16 gol in 11 partite per lei in questi primi mesi a Romagnano). Graziotto, classe 1988, ritrova l'ex compagna in granata Deborah Soragni che bene si sta comportando alla sua prima esperienza nel Marchesato. Nel palmares di Daniela Graziotto figurano ben due stagioni in Serie A2 oltre a due scudetti vinti con la Rappresentativa Piemonte Valle d'Aosta in Umbria 2010 e Lazio 2011. La giocatrice sarà regolarmente agli ordini di mister Roberto Panigari per la trasferta a Genova contro il Ligorna.
"Siamo decisamente soddisfatti per l'arrivo di Daniela, giocatrice che conosciamo bene da avversaria - commenta il D.S. Andrea Rubiolo - Avevamo bisogno di una pedina come lei ed essere riusciti a prenderl è motivo di grande orgoglio. Il fatto che una giocatrice abitante a Stresa decida di venire a Saluzzo ci lusinga perchè significa che siamo sulla strada giusta ma anche, e soprattutto, che l'ambiente all'interno della Musiello Saluzzo è piacevole".
"Spero di riuscire a dimostrare il mio valore per essere utile alla squadra e di ripagare la fiducia del mister e della società che mi hanno voluto qui!", queste le prime parole della neo biancoverde.



 

Fonte: Redazione Sportiva Ideawebtv.it

Enrico Manassero
Author: Enrico ManasseroEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Firenze, n. 6032 del 15 Settembre 2016, con direttore Giancarlo Padovan.