Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LUDOS PALERMO - SALENTO WOMEN SOCCER 3 - 1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

salento-ragazze1415Sicilia amara per le ragazze della Salento Women Soccer, costrette ad arrendersi alla Ludos Palermo. In verità, le giallorosse hanno ben poco da rimproverarsi perché sul loro cammino hanno trovato un portiere in giornata di grazia, Sofia Campanella, protagonista di tre interventi decisivi sui tentativi di Serena D'Amico e compagne. "Con un pizzico di fortuna avremmo potuto tornare a casa con un pareggio – ha detto a fine partita capitan Serena D'Amico – ma il ooro portiere è stato davvero strepitoso. Pazienza, onore a lei e alle sue compagne di squadra, noi adesso dobbiamo cominciare a preparare la sfida casalinga di domenica prossima contro l'Acese".

L'altra formazione siciliana è leader incontrastata del girone D di serie B con zero sconfitte e grazie al miglior attacco e alla migliore difesa. Numeri da capogiro. Domenica la sfida con la Salento Women Soccer al comunale di San Donato. Fischio d'inizio alle ore 14.30.

LUDOS PALERMO 3
SALENTO WOMEN SOCCER 1

Ludos Palermo: Campanella, Di Fiore (40’ pt Filangeri), La Cavera, Cusmà, Pasqua, Gaaliche, Buttacavoli, La Mattina, Dragotto (31’ st Baba), Buttaccio, Intrivaia (17’ st Pomara). A disp.: Di Scalafani, Giaimo, Riccobono, Pernice. All. Licciardi.
Salento Women Soccer: Barletta, Indino, Carrafa, Cucurachi, Gaetani, Paolo, D’Amico, De Iaco, Ouacif (34’ st Faggiano), Bergamo, Cazzato. A disp.: De Matteis, D’Oria. All. Indino.
Arbitro: Frasca di Ragusa.
Marcatrici: 8’ Dragotto; 31’ Buttaccio; 38’ D’Amico; 85’ Baba.
Note: ammonite La Cavera, La Mattina, Dragotto, D’Amico, De Iaco.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.