Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GRIFO PERUGIA - DUE MONTI 8-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifoperugia-2monti8014Si parte sabato per la trasferta più lunga del campionato contro la terza forza del girone, si va a santa sabina, provincia di perugia, si dorma e piegaro, si cena, poi si riposa, mattinata un giro a perugia, poi al campo, in sintetico, bello, meno gli spogliatoi, giornata di sole, pubblico discreto.
anche oggi la nostra squadra è molto rimaneggiata, oltre alle assenze ormai storiche, si aggiunge all'ultimo momento quella di rigato, influenzata.
si parte e la prima palla gol è per basso su azione di calcio d'angolo, ma il bravo portiere avversario devia in calcio d'angolo, sembra che le nostre ragazze siano ben disposte, ma come sempre succede alla prima occasione si becca gol, un batti e ribatti al limite dell'area e dopo tre tentativi ribattuti al quarto ne esce un tiro a palombella che si insacca sotto alla traversa.

si è sotto e da qui in avanti le nostre ragazze cominciano a calare d'intensità anche se reggono abbastanza bene, ma al due minuti dalla fine del primo tempo si becca la seconda rete, calcio di punizione il nostro portiere respinge, ma la più lesta a ribattere è un'avversaria.
si va al riposo sotto di due reti.
secondo tempo:
si riparte e sembra che le nostre ragazze siano scese in campo con il piglio giusto, ma dopo 10 minuti si becca la seconda rete, anche sfortunata, su un'uscita del nostro portiere fuori dall'area che riesce a respingere, ma rimpalla sui piedi di un'avversaria, che tira a giro e il pallone lemme lemme si infila a fil di paolo.
da qui la partita è finita, le nostre mollano completamente, e se il passivo non è peggiore alla fine bisogna rendere merito al nostro bravo portiere che ha limitato i danni, se si puo' dire.

Grifo Perugia - Due Monti 8-0

Grifo Perugia: monsignori elisa, monetini noemi, ricci nicole, fiorucci corinna, seravalle carlotta, bordellini martina, natalizi romina, brozzetti valentina, fiorucci giulia, narcisi elisa, marinelli gloria, a disposizione, cucchiarini francesca, montero lucia, mariotti eleonora, spapperi silvia, vinciarelli elena,ceccarelli laura, pellegrino sofia, allenatore, beria valentina,

Due Monti: paccagnella anna, orso vanessa, zanotto alessandra, canella giulia, sambugaro valery, pettenuzzo tecla, donà gloria, basso francesca, valente giulia, boscarello gloria, a disposizione, rappo m. veronica, storti silvia, rigato anna, boschetto sonia, doglioso elena, allenatore, mecenero giuseppe.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.