Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GRIFO PERUGIA - CASTELVECCHIO 4 - 0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio1415Giornata soleggiata con temperatura mite, campo in sintetico di nuova generazione.
Il Castelvecchio parte in avanti ma dopo 2 minuti subisce la rete del 1 a 0 con la punta Marinelli che in contropiede parte dalla propria metà campo con la difesa romagnola altissima e in velocità si invola verso l’area, salta Farnedi e mette in rete.
Colpita a freddo la squadra di Nardozza prova a creare qualche azione senza rendersi pericolosa, mentre il Perugia con veloci fraseggi impensierisce la difesa romagnola.
14’ scarico dal limite di Lisi per Nagni che calcia da 20 metri sopra la traversa.
16 Perugia in avanti scende sulla destra Natalizi crossa rasoterra al limite, velo di Marinelli e Narcisi dal dischetto calcia alto.
Marinelli, sempre lei, al 18°, parte dalla metà campo, supera in velocità la difesa, entra in area e calcia in diagonale ma Farnedi è brava a deviare in angolo. Calcio d’Angolo di Fiorenza al 26° salta di testa Lisi colpisce e la palla esce di poco alla sinistra del portiere. Punizione di Marinelli al 28° palla lunga in area, trova la difesa gialloverde ferma e fortuna per la squadra romagnola che Saravalle da 2 metri di testa calcia fuori.

29° raddoppio Umbro, sulla successiva azione corto rinvio della difesa ospite riceve palla Marinelli che entra in area e dalla sinistra in diagonale rasoterra segna il 2 a 0.
Su azione da calcio d'angolo e siamo al 41°, riceve palla Narcisi e dal limite calcia alto.
Ci prova il Castelvecchio al 43° azione in profondità di Lisi, lancia in area Deidda anticipata dall'ottimo portiere umbro. Finisce il primo tempo con il risultato di 2 a 0 per la squadra di casa.

Ripresa, i primi 10 minuti vedono il Grifo tenere palla per mantenere il risultato e partire in velocità, sempre con Narcisi e Marinelli molto pericolose e velocissime. Castelvecchio sfortunato al minuto 57’, cross dalla destra di Deidda, salta Lisi di testa e la sfera colpisce in pieno la traversa.
Spinge la squadra romagnola, 62’ azione in profondità di Capitan Lisi che lancia Zani questa prolunga per Deidda che entra in area, calcia ma il portiere è bravo a respingere in angolo. Insistono le gialloverdi e al 69 azione Lisi-Deidda-Carlini con tiro di quest'ultima deviato in angolo dal difensore. 79’ tiro a giro sul 2 palo di Natalizi che vede Farnedi deviare bene in angolo.
Dopo aver tentato la rimonta arriva il terzo gol per le padrone di casa all’80° su calcio d’angolo svetta indisturbata in area Saravalle che gonfia la rete.
Cala di ritmo il Castelvecchio e viene fuori il Perugia con Narcisi che all’84 lascia partire un tiro da fuori area, para Farnedi.
Al 90° la botta finale con un gran goal di Natalizi, che riceve palla dopo fraseggi rasoterra e dal limite di destro lascia partire un fendente che si insacca nel 7 alla destra dell'incolpevole Farnedi.
Punizione Castel e seconda traversa al 94°, dai 20 metri calcia Fiorenza a giro e la sfera colpisce la traversa, su questa azione l'arbitro fischia la fine delle ostilità.

GRIFO PERUGIA - CASTELVECCHIO 4 - 0
Marcatori: 02’- 29’ Marinelli, 80’ Saravalle, 90’ Natalizi .-


GRIFO PERUGIA
Monsignori, Alessi, Montero, Fiorucci C., Saravalle, Mariotti, Natalizi, Brozzetti, Fiorucci G., Narcisi, Marinelli.
A disposizione Giovannucci, Bylykbashi, Rosmini, Spapperi, Vinciarelli, Ceccarelli, Pellegrino.
Allenatore Belia

CASTELVECCHIO
Farnedi, Vicini, Fiorenza, Amaduzzi M.(46’ Guiducci), Nagni, Carlini (78’ Cappelli), Beleffi, Venturelli, Lisi, Deidda, Calandrini (46’ Zani).
A disposizione Marini, Amaduzzi M., Montanari, Casali.
Allenatore Nardozza

Tanti Auguri a Tutti.

Perugia, 21 Dicembre 2014

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.