Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL TREVIGNANO TROVA LA VITTORIA SOTTO L'ALBERO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

trevignano1415
Nell'ultima partita del 2014 il Trevignano affronta il Lido in quello che si annuncia essere un vero e proprio scontro salvezza.
Nella formazione di Mister Meneghello si rivedono in campo dal primo minuto capitan Murer e Morosin, entrambe reduci da infortunio.
Il Trevignano parte subito convinto sapendo di poter e dover far la partita ma conscio di avere di fronte una squadra ostica che ha nella combattività uno dei suoi punti di forza.
Al 10' è la grande ex, Sara Toffolo, a trovarsi a tu per tu con Lazzaro che riesce a respingere di piede la conclusione del numero 9 ospite;la palla finisce sui piedi di Costantini ma la sua conclusione viene smorzata da un difensore avversario.
Al 29' il Trevignano passa in vantaggio: Costantini serve Foltran che si accentra e fa partire, da poco dentro il limite dell'area, un rasoterra chirurgico che porta in vantaggio le trevigiane.

Pochi minuti dopo il Net.Uno rimane in dieci per l'espulsione della Centasso che interviene duramente su Mazzega (che non rientrerà più in campo).
Il secondo tempo inizia subito con il raddoppio del Trevignano: Foltran vola sulla fascia, supera la diretta avversaria e crossa rasoterra per Ganga che ha vita facile nel battere Lazzaro.
Nonostante l'inferiorità numerica le veneziane non mollano e si rendono pericolose con Stefani che su punizione colpisce la traversa.
La partita nell'ultima mezz'ora prende una piega ben precisa: Lido che tenta di accorciare le distanze senza però mai preoccupare eccessivamente un'attenta Manente e Trevignano pronto a ripartire per segnare la rete della definitiva sicurezza che, nonostante delle buone occasioni per Ganga e Favero, però non arriva.
Dopo tre minuti di recupero l'arbitro decreta la fine delle ostilità e il Trevignano può festeggiare il ritorno alla vittoria e tre punti che mettono 5 punti di distacco dal terz'ultimo posto.
Il campionato ripartirà l'11 gennaio con l'ultima di campionato, a Falzé di Trevignano, contro il Grifo Perugia.

Marcatori:29' Foltran, 46' Ganga
Net.Uno Lido: Lazzaro, Marquez (63' Busetto), Stevani, Cimieri, Armani (63' Ghezzo), Piantari, Centasso, Stefani, Toppan, Cenedese, Ferron.
A disposizione: Buran, Scarpa, Piana
Allenatore Vianello
Calcio femminile Trevignano: Manente, Carboni, Corrò (68' Favero), Mazzega (37' Ceccato), Morosin, Barzan, Murer, Foltran, Toffolo (77' Michelotto), Ganga, Costantini
A disposizione: Calore, Grillo, Pignatto, Marcon
Allenatore Meneghello
Note Espulsa: Centasso Ammonite: Carboni e Toffolo

Ufficio stampa C.F. Trevignano

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.