Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DUE MONTI - IMOLESE 1-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

filippi giorgia02Lo scontro per la salvezza tra Due Monti e Imolese femminile termina con un pareggio. Le rossoblù avrebbero meritato di più ma il punto è comunque gradito. Nella prima frazione di gioco vanno meglio le padrone di casa che si presentano per due volte davanti a Bassi nel giro di 10 minuti ma vengono respinte da capitan Funiciello e dal portiere rossoblù. Nel capovolgimento di fronte Talami si rende pericolosa per due volte ma attende troppo e viene anticipata. Al 28' c'è un'azione personale di Sbrescia che, dopo un paio di finte, viene atterrata al limite dell'aerea. La punizione è battuta da Li Calzi che colpisce la traversa. Nella ripresa, dopo pochi minuti, le padrone di casa passano in vantaggio con Donà che trova l'angolino giusto. Le imolesi reagiscono immediatamente e mentre le avversarie calano fisicamente le rossoblù continuano a spingere e hanno diverse occasioni, prima con Baharvand anticipata dal portiere, poi con Lenzini.

Al 25' ci pensa Filippi a pareggiare con un rasoterra basso sul primo palo dove il portiere locale non può arrivare. Qualche minuto più tardi il Due Monti ha l'occasione del vantaggio ma Valente, sola davanti a Bassi, tira alto. Domenica l'Imolese gioca di nuovo in trasferta in un nuovo scontro salvezza contro il Trevignano sopra di un punto dopo la bella vittoria contro il Perugia. La squadra allenata da mister Luigi Tadei cercherà di riscattare il pareggio dell'andata avvenuto negli ultimi minuti.

DUE MONTI - IMOLESE 1-1
DUE MONTI: Paccagnella, Orso, Zanotto, Canella, Sambugaro, Pettenuzzo, Donà, Basso (30' st Rigato), Valente (40' st Doglioso), Boscarello, Giazzi (25' st Storti). A disp. Rappo. All. Mecenero.
IMOLESE: Bassi, Giovannini (36' st Brienza), Spada, Baharvand, Cavarra (15' st Soglia), Filippi, Talami, Funiciello, Sbrescia, Li Calzi (18' st Sartoni), Lenzini. A disp. Bertozzi. All. Tadei.
Arbitro: Kumara di Verona.
Reti: 10' st Donà, 25' st Filippi.

Mirko Melandri

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.