Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FCF MARCON-ZENSKY PD 3-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon zensky0115Il passo falso di Vittorio Veneto non ha placato la fame di vittoria del Marcon, che, con un netto 3-0, a Musile, si sbarazza senza troppi affanni dello Zensky Padova. Bertoldo per Malvestio e Norido per Ranzolin le scelte di mister Minio per sostituire le due giocatrici influenzate. Non una partita scintillante delle veneziane che però producono quel tanto che basta per avere la meglio sulle malcapitate avversarie. Al 18’ Zuanti si invola sulla fascia destra, arriva sul fondo e mette dentro un cross rasoterra per Battaiotto che sul primo palo anticipa marcatore e portiere e fa 1-0. Spingono ancora le marconesi che al 25’ trovano il raddoppio: azione insistita di Battaiotto sulla sinistra che serve Baesso che entra in area e calcia rasoterra sul palo più lontano: palo-gol e prima gioia personale per il terzino arancionero. Solo una squadra in campo: al 44’cross di Stefanello dalla destra e colpo di testa di Battaiotto di poco alta sopra la traversa. Nella ripresa l’11 di Minio abbassa un po’ i ritmi forte del doppio vantaggio, ma appena decide di affondare non dà scampo alle avversarie.

Al 28’ infatti arriva anche il terzo gol: Zuanti prende palla a centrocampo, salta due avversarie e serve bene sul taglio centrale Battaiotto che da dentro l’area piccola cede palla a Vanin che non può far altro che spingere dentro il pallone. Galvanizzata dal gol Vanin va vicino al suo secondo gol al 35’ quando al termine di un’azione personale calcia dal limite sfiorando la traversa. Due minuti più tardi è Stefanello che si vede respingere in corner un bel tiro da fuori. Non c’è più tempo per altri gol, la partita si chiude sul 3-0. Domenica prossima sfida alla Reggiana sconfitta in questa giornata dal Vittorio Veneto solo al novantesimo.

F.C.F. MARCON: Ghion, Baesso, Cerina (16’ s.t. Roncato), Sabbadin, Bertoldo, Bortolato (32’ s.t. Biban), Zuanti, Ste-fanello, Vanin (42’ s.t. Tagliapietra), Norido, Battaiotto. Allenatore: Minio.
ZENSKY PADOVA: Orlando, Facchinelli, Mazzuccato, Michielon, Dal Pozzolo, Sarain, Cattuzzo, Fabbruccio, Baldan (4’ s.t. Pauro), Ferrato (40’ s.t. Fusetti), Nicoletto (18’ s.t. D’Antonio). Allenatore: Pelato.
ARBITRO: Bonaldo di Conegliano.
RETI: 18’ p.t. Battaiotto, 25’ p.t. Baesso, 28’ s.t. Vanin.
NOTE: Giornata nuvolosa, terreno di gioco in perfette condi-zioni. Spettatori 60 circa.

 

Le foto della partita (Luca Schiavon) http://www.fcfmarcon.it/multimedia/photogallery.html

Il video spot: http://www.fcfmarcon.it/multimedia/videogallery.html

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.