Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SCONFITTA AMARA A MOZZECANE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate ragazze spogliatoio15Nell’ultima giornata del girone d’andate il Tradate rimedia un'amara sconfitta a Mozzecane. Le ragazze di mister Rivola passano in vantaggio al 34' con Moroni, le squadre si affrontano a viso aperto e nei primi 45 minuti si vede un bel Tradate che crea occasioni e regala un bel gioco, il Mozzecane è squadra solida e ben ordinata ma mai particolarmente pericolosa. Si va al riposo in vantaggio.
Nel secondo tempo il Tradate parte bene e da la sensazione di aver in mano la gara ma nel calcio spesso un episodio cambia la storia del match: il pareggio nasce da un calcio d'angolo deviato in porta da capitano Dilascio. Il Mozzecane prende fiducia e la gara diventa dura per le ospiti che però cercano, in ogni modo, di portare a casa la vittoria nonostante qualche conclusione sfortunata sotto porta. Si avvicina il 90° e la partita sembra orientata al pareggio quando al 94' in pieno recupero il Mozzecane segna con l'esterta Cavallini la rete che le regala la vittoria.
Il Tradate ingenuo si porta a casa una sconfitta amara, parziale giustificazione anche le numerose assenze per infortunio. Da domenica si riparte con il girone di ritorno con la trasferta a Meda, le nostre ragazze sono chiamate al pronto riscatto per ripartire bene con una bella vittoria.

FORTITUDO MOZZECANE – TRADATE 2 - 1
35’ Moroni, 82’ Rasetti, 94’ Cavallini

MOZZECANE: Begnoni, Pecchini, Caliari, Faccioli, Venturini, Sossella, Boni (76’ Mecenero), Signori (62’ Rasetti), Cavallini, PerettI, Maselli (87’ Ciresola)
A disposizione: Olivieri, Caffara
All. Pignatelli

TRADATE: Ventura, Meroni, Lunardi, Stefanazzi, Bertolasi (84’ Minaudo), Masciaga, Previtali, Peccina, Ferrario, Di Lascio, Moroni.
A disposizione: Moro, Piccolo, Labanca, Gritti, Chiea, Tovaglieri
All. Rivola
Arbitro: Lamannis Daniele di Udine

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.