Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA GRIFO PERUGIA OSPITA IL GORDIGE PER CAMBIARE MARCIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo perugia riscaldamento14Alla prima di ritorno la biancorosse cercano il riscatto dopo la sconfitta di Trevignano. La Presidente Roscini: "Voglio vedere maggiore impegno"
La Grifo Perugia ospita il Gordige (domenica 18 gennaio ore 14.30 - stadio Santa Sabina) per la prima giornata di ritorno del campionato di serie B femminile. Una gara importante, perchè le biancorosse vogliono ripartire con il piede giusto e soprattutto vendicare la recente sconfitta di Trevignano. "E' una gara da non sottovalutare - ci tiene a precisare la Presidente Valentina Roscini - perchè di fronte ci troveremo un avversario voglioso di ben figurare. La nostra ormai è una squadra capace di tutto: passa da grandi prestazioni ad incomprensibili battute d'arresto. Questa altalena, su cui spesso le ragazze sono salite, ha chiaramente condizionato il nostro cammino in campionato, tanto che oggi diventa quasi impensabile raggiungere il primo posto. Al di là dell'obiettivo di classifica, mi aspetto un girone di ritorno con un piglio diverso. Sul piano tecnico e del gioco abbiamo dimostrato di non essere inferiori a nessuno, ma per quanto riguarda l'impegno dobbiamo assolutamente migliorare. A partire dalla gara contro il Gordige.
CAPITOLO FORMAZIONE - Per l'occasione Valentina Belia non avrà a disposizione il capitano Natalizi, appiedato per una giornata dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata domenica scorsa. Assenti anche i difensori Bianchi e Ricci e l'attaccante Ceccarelli. Da valutare le condizioni di Gloria Marinalli rientrata nella tarda serata di venerdì dallo stage con la Nazionale Under 17. Probabile conferma del 4-3-1-2, con Narcisi alle spalle di Fiorucci Giulia e la stessa Marinelli, o in alternativa Pellegrino. In mezzo, Spapperi è la prima candidata per sostituire Natalizi e giocare al fianco di Fiorucci Corinna e Brozzetti. Dietro, Saravalle e Bordellini saranno i centrali, mentre sugli esterni possibili conferme per Monetini (destra) e Cianci (sinistra).
ARBITRO - A dirigere Grifo Perugia - Gordige sarà Filippo Giaccaglia di Jesi, coadiuvato da Francesco Margheriti e Paolo Brodoni di Terni.

Ufficio Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
347.4544235

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.