Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CONVOCAZIONE IN UNDER 19 PER FRANCESCA MELLANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

KIF4862

Piacevole sorpresa per la Musiello Saluzzo che per la prima volta nella sua decennale storia potrà vedere una propria giocatrice con la maglia azzurra della Nazionale.

Il CT della selezione Under 19 Corrado Corradini ha, infatti, convocato la giovane saluzzese Francesca Mellano che si aggregherà alla truppa azzurra nella serata di domenica 1 febbraio per uno stage che durerà quattro giorni nel centro federale toscano. Mellano, cresciuta nelle giovanili del Valvaraita, è stata scovata dalla società marchionale a soli 14 anni mettendo a referto più di 60 reti in sole tre stagioni, di cui 8 in questa prima parte del campionato di Serie B.
Sorridente e raggiante la 17enne originaria di Manta afferma: "Sono molto emozionata e stento a credere che sia tutto vero! E' stata una grandissima sorpresa perchè sto per realizzare un sogno che coltivo sin da bambina: vestire la maglia dell'Italia. Non sarà semplice misurarsi con ragazze che hanno certamente più esperienza di me, ma ce la metterò tutta perchè questa è una chance che può capitare una sola volta in tutta la vita. Dedico questa convocazione innanzitutto ai miei genitori, che mi hanno sempre sostenuta sin dall'inizio, ed a tutti quelli che hanno creduto in me e che, in un modo o nell'altro, mi hanno trasmesso qualcosa aiutandomi a crescere".
Grande soddisfazione anche per il sodalizio di patron Piera Delgrosso che commenta così la convocazione: "Siamo molto felici per la convocazione di Francesca che prima di essere una grande giocatrice è una bravissima ragazza. Questo per lei non dev'essere un traguardo ma un punto di partenza, perchè ha ancora grandi margini di miglioramento. Sorpresi? Assolutamente no, abbiamo sotto gli occhi Francesca ogni settimana e l'abbiamo vista crescere giorno dopo giorno capendo le reali potenzialità di questa ragazza. In bocca al lupo Francesca, Saluzzo è con te".

Fonte: Redazione Sportiva Ideawebtv.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.