Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA GRIFO A VENEZIA PER IL COLPO ESTERNO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo perugia ccampo1415
La squadra femminile biancorossa non vince in trasferta dal 2 novembre (1-0 contro il Bearzi). Il tecnico Valentina Belia: "E' un trend negativo che va interrotto"
La Grifo Perugia vuole dare continuità alla vittoria casalinga contro il Gordige e soprattutto ritrovare i tre punti lontano da casa. La trasferta contro il Net.Uno Venezia Lido sembra l'occasione giusta per interrompere un trend negativo che dura dal 2 novembre, giorno dell'ultimo successo in campo esterno (1-0 al Bearzi). La formazione veneta, del resto, tra le mura amiche ha sin qui ottenuto solo tre punti ed è reduce da ben quattro sconfitte consecutive. "Sulla carta - ci tiene a precisare il tecnico biancorosso Belia - pare essere una gara alla nostra portata, ma io non mi fido ed ho chiesto alle ragazze massima concentrazione. Affronteremo un lungo viaggio in pullman e da quanto ci è stato riferito non troveremo un campo nelle migliori condizioni". Chissà se di fronte ad un ritrovato successo esterno, la Grifo non possa tornare a cullare sogni di promozione? "Per quanto mi riguarda il discorso è chiuso. Il distacco dalle prime è importante e credo incolmabile, visto il livello del campionato. Noi adesso dobbiamo pensare a migliorare, a far crescere qualche ragazza giovane, in modo da poter ripartire il prossimo anno con le idee più chiare e con una buona base".
CAPITOLO FORMAZIONE - A Venezia, Valentina Belia non potrà contare sulle infortunate Ricci e Ceccarelli, sull'influenzata Monetini e sull'indisponibile Cianci. Si rivedrà, dopo quattro mesi di assenza, il terzino Lucia Bianchi. Per il resto, spazio al consueto 4-3-1-2, con Narcisi dietro Marinelli e Fiorucci Giulia. In mezzo, probabile trio composto da Brozzetti, Fiorucci Corinna e Natalizi. Dietro, Saravalle e Bordellini saranno i centrali, mentre sugli esterni si candidano Ferretti e Montero.
ARBITRO - A dirigere Net.Uno Venezia Lido - Grifo Perugia sarà Giulio Bonaldo di Conegliano, coadiuvato dagli assistenti Alessio Soccio e Benito Mazzeo di Mestre.

Ufficio Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
347.4544235

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.