Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

REAL MARSICO - LUDOS 2 - 6

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ludos palermo1415
Netta e meritata la vittoria che la Ludos ha colto in Basilicata al cospetto di un volitivo e poco più' Marsico. E dire che la partita per le locali si era messa fin dall'inizio in discesa grazie al gol della Colasuonno lanciata in ripartenza centrale da un illuminante lancio della Giannasio.
Le palermitane impiegano 10' per riordinare le idee e rinsaldare le fila rendendosi pericolose con Dragotto che calcia alto ben servita da Buttacavoli; siamo al preludio del pareggio che giunge al 19' su azione d'angolo con un preciso colpo di testa di Pasqua propiziato da torre di Filangeri. La Ludos continua a spingere sull'acceleratore ed al 22' colpisce la traversa con Buttaccio abile a smarcassi in ara. Alla mezz'ora si concretizza il sorpasso al termina di una splendida azione corale in velocita': Di Fiore esce palla dalla difesa e serve a centrocampo Buttaccio che vede proporssi sulla corsia destra Buttacavoli che perfettamente imbeccata supera il diretto avversario raggiunge la linea di fondo e mette una inviante palla tesa al centro che Dragotto spedisce in fondo alla rete. Non passano 3' che si va' sul 1-3 : lancio da centrocampo di Cusma' per Buttaccio ,la palla tocca terra e allunga la traiettoria il bomber la insegue. Dopo averla domata nei pressi della linea di fondo lascia partire una parabola impossibile che termina la corsa sotto l'ncrocio sotto lo sguardo dell'esterefatto portiere. La prima frazione di gioco ci regala
l'1-4 con Buttaccio ancora sugli scudi per la conclusione vincente sotto la traversa su imbeccata di Intravaia . La seconda frazione ci regala meno emozioni p tra cui il secondo gol di Colasuonno al 16'. Le ospiti chiudono giochi ed il set grazie al gol di rapina di La Mattina al 25' ed allo scadere e' abile Dragotto a riprendere una palla respinta dalla traversa (tiro di Buttaccio) ) e a ribadirla in rete.

Salvatore Gennaro

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.