Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TRADATE vs CF SUDTIROL

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol righiInsidiosa trasferta a Tradate per il CF SÜDTIROL, che dalla sua ha che ha vinto fino ad ora tutte le partite in trasferta. Si tratta di difendere i due punti di vantaggio sul Valpolicella ed i tre sull’Inter . Mentre il Valpolicella è impegnato in trasferta contro il Franciacorta, è proprio l’Inter che questa domenica riposa. Le altoatesine riposeranno invece la prossima settimana, domenica 8 febbraio . Il CFS , ferma ancora De Luca , si affida al suo gruppo ed alla sua rosa per rendere la vita difficile alle ragazze del Tradate.
Verena Erlacher, la quindicenne del CF SÜDTIROL , titolare nell’Under 19 ed aggregata alla 1° squadra, nel frattempo è stata nuovamente convocata per la doppia sfida amichevole della nazionale italiana Under 17 contro la Norvegia prevista per l’8 febbraio a Montecatini Terme. .
In panchina nel CFS sempre ancora Max Spagnulo , tecnico dell’Under 19, che dirige anche gli allenamenti in attesa che il tecnico della prima squadra, Antonio Alberti, si riprenda al più presto.

Nella foto : Desiree Righi, fortissima centrale di difesa del CFS (Foto Matteo GROPPO ) 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.