MONSIGNORI SUONA LA CARICA: CONTRO IL PADOVA PER I TRE PUNTI

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo monsignori
La Grifo Perugia attende a Santa Sabina le venete dello Zensky. Il portiere biancorosso: "Dobbiamo vendicare la sconfitta dell'andata e fare un bel girone di ritorno"
La Grifo Perugia è attesa dall'importante sfida casalinga contro lo Zensky Padova (domenica 1 febbraio ore 14,30 Santa Sabina). Una gara che le biancorosse vogliono assolutamente vincere, per dare continuità al recente successo a Venezia e per vendicare la sconfitta subita all'andata. La formazione veneta è reduce dalla pesante sconfitta interna contro la Jesina (0-3) e anche se in classifica non occupa posizioni di vertice, resta sempre un avversario da prendere con le molle. "Sarà una partita tosta - ci tiene a precisare il portiere della Grifo, Elisa Monsignori - ma dobbiamo scendere in campo a testa bassa e cercare di ottenere assolutamente i tre punti. Al di là delle considerazioni sul primo posto, in questo girone di ritorno il nostro obiettivo è quello di migliorare sul piano del gioco e soprattutto dei risultati. Senza dimenticare, che la sconfitta dell'andata non l'abbiamo ancora digerita e ci teniamo a vendicarla". Monsignori, classe 1980, rappresenta una delle colonne portanti della Grifo. Il giusto mix tra qualità tecniche individuali e l'esperienza messa al servizio del campo e delle compagne di squadra. "Quest'estate avrei voluto smettere, ma Valentina Belia mi ha convinto con il suo progetto. Ho capito che potevo essere un riferimento per le più giovani e così è stato. Stiamo costruendo qualcosa di importante per il futuro di questa società. Forse siamo di fronte ad un nuovo ciclo, che speriamo sia vincente come quelli degli anni passati".
CAPITOLO FORMAZIONE - Per l'occasione Valentina Belia dovrà attingere dalla Primavera. Vista l'assenza per squalifica di Corinna Fiorucci e quelle di Pellegrino (influenza), Bylykbashi, Ricci (infortuni) e Cianci (lavoro), il tecnico biancorosso ha convocato le giovani Marroccoli, Giovannucci e Fortunati. Il modulo di gioco dovrebbe tornare ad essere il 4-3-1-2, con Narcisi alle spalle di Marinelli e Fiorucci Giulia. A centrocampo probabile maglia da titolare per Mariotti, al fianco di capitan Natalizi e di una tra Spapperi e Brozzetti. Dietro, spazio alla "solita" coppia centrale Saravalle - Bordellini, mentre sugli esterni Monetini, Ferretti e Montero si sfideranno per indossare le due maglie da terzino.

Ufficio Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
347.4544235