Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CARPISA NAPOLI - SS LAZIO CF 1-3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

lazio napoli2 1Il Mister Michela De Angelis al suo esordio in prima squadra, affronta fuori casa il Carpisa Napoli e vince lo scontro diretto per il 4° posto con un rotondo 3 a 1.
Con le reti della Savini su calcio di rigore e con la doppietta della Visentin, la Lazio scende in campo determinata a fare suo l'incontro e già dopo pochi minuti va in rete con la Visentin ma il goal viene annullato per un dubbio fuorigioco. Al 7° la Visentin scende palla al piede e dribla un avversario che la falcia in area, l'arbitro decreta il calcio di rigore che viene trasformato dalla Savini. Al 35° la Visentin pressa un avversaria al limite dell'area partenopea e la induce a un retropassaggio errato la stessa ne approfitta e porta sul 2 a 0 la compagine laziale. Il secondo tempo inizia con l'avvicendamento della Picchi per la Diodato, la Lazio tiene le avversarie nel proprio centrocampo controllando senza rischi la partita, al 60° la Diodato serve in profondità la Visentin, che in velocità supera il difensore e porta a 3 le marcature per i propri colori.
Il mister De Angelis inizia la girandola delle sostituzioni al 69° esce Lommi per la Corradino e al 74° esce la Coletta per la Di Paolo.
Al 75° il Napoli accorcia le distanze con la Moraca. per la cronaca si registra l'ammonizione della Vaccari (lazio) a pochi secondi dalla fine della gara.
Un plauso da parte della società al mister Michela De Angelis, protagonista negli anni prima da calciatrice in maglia biancoceleste, oggi da mister al suo esordio in prima squadra che ha visto schierare peraltro 4 giovani promesse che la stessa Michela ha cresciuto fin dalla scuola calcio, Benedetta Lommi, Fabiana Mari, Noemi Visentin e Beatrice Sette. Grande emozione per il resto della squadra capitan Savini in testa, per aver condiviso un importante vittoria con la loro ex compagna di squadra.
Formazioni:
Carpisa Napoli: Iannone, Schioppo, Giuliano, Russo, Sabatino, De Rosa, Asta, Aresu,Guardascione,Moraca,Tagliaferri a disposizione Parnoffi, Strisciante,
Cafiero,Lanzetta, Ascolese,Arcuro, Vecchione, Allenatore Riccio Alessandro.
Lazio: Radu, Lommi, Castiello, Savini, Vaccari, Picchi, Tata, Monaco, Coletta, Santoro, Visentin a disposizione: Mari, Corradino, Sette, Di Paolo Iannetti, Diodato, Celli allenatore Michela De Angelis.
Arbrito Pascarella (Nocera inferiore)
Marcatori 7° Savini (rig) Lazio, 35° e 60° Visentin Lazio, al 75° Moraca Napoli.

Stefano Favaron Ufficio stampa Lazio

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.