Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DUE MONTI-MARCON 0-7

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

duemonti ferrara241114
Oggi si gioca a montegalda contro la seconda in classifica ad un punto dalla prima, squadra tosta, esperta, costruita per salire di categoria.
Si parte e al primo affondo il Marcon passa, scivolone del nostro difensore centrale al limite dell'area che innesca l'azione delle avversarie che subito passano in vantaggio, poco dopo altro svarione difensivo e si becca il secondo gol, e al 15' si becca il terzo gol per mal posizionamento difensivo, praticamente partita finita dopo 15 minuti.
Si prova a reagire, ma con poca volontà ed incisività, si va al riposo sul 4 a 0.
Secondo tempo un po' più vivo delle nostre ragazze, ma oggi sono veramente molli, sarà l'avversario, sarà essere andati sotto subito, ma oggi nessuna reazione, vero che mancavano molte titolari, alcune tenute a riposo in panchina altre ancora in infermeria, ma si spera che fin da domenica ci sia un'altra prestazione, quindici giorni fa contro la prima in classifica e largamente rimaneggiate si era tenuto testa fino alla fine creando non pochi problemi alle avversarie, domenica invece subito bandiera bianca.
brutta partita, la peggiore della stagione insieme a quella contro il perugia, e poi la chicca finale, farsi espellere sul 7 a 0, proprio il massimo, per proteste poi, cerchiamo di crescere in fretta ragazze, sotto tutti i punti di vista, unica nota positiva l'ottima prova delle primavera inserite in prima squadra e la convocazione in nazionale under 17 di pettenuzzo tecla per il doppio incontro amichevole contro la norvegia a montecatini.
domenica si va a reggio emilia, gran bella squadra, ma battuta all'andata, speriamo di ripeterci.

partita due monti marcon

risultato:

Due Monti 0 marcon 7

marcatrici: Zuanti 2, Battiotto 1, Vanin 1, Roncato 1, Bertoldo 1, autorete.

formazioni:

Due Monti: paccagnella, orso, (46 rigato),zanotto, (46 storti), canella, peruzzo, boschetto, (70' doglioso), donà, basso, valente, pettenuzzo, giazzi, a disposizione, rappo, boscarello, sambugaro, ALLENATORE, MECENERO.

MARCON: GHION, BAESSO, BORTOLATO, SABBADIN, BERTOLDO, NORIDO, ZUANTI, STEFANELLO, VANIN, RANZOLIN, BATTAIOTTO, A DISPOSIZIONE, PINEL, TAGLIAPIETRA, BIBAN, RONCATO, BATTIVA, SCARPA, ALLENATORE, MINIO.

MONTEGALDA 01/02/2015

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.