Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DUE MONTI - FCF MARCON

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon duemonti a0215Poco più di un allenamento la sfida vicentina con il Due Monti, alla fine sarà 0-7 per il Marcon che dunque continua la sua corsa alla testa della classifica. Mai entrate in partita, le vicentine si trovano sotto per 3-0 dopo appena 13’. Marcon che deve rinunciare alle squalificate Malvestio e Cerina, con quest’ultima che dovrà star fuori per altri tre turni. Pronti via, alla prima azione pericolosa il Marcon passa: al 3’ discesa sulla sinistra di Baesso che crossa al centro per Vanin che di piatto insacca sotto la traversa. Passano solo 3’ e le veneziane raddoppiano: Vanin fa partire un lancio da centrocampo che scavalca la difesa, solito preciso taglio di Zuanti che in pallonetto supera Pacagnella in uscita e di testa deposita in rete. Al 12’ da corner dalla sinistra di Stefanello, preciso e spettacolare colpo di testa di Battaiotto che fa 3-0. Attacca ancora il Marcon che non trova opposizione, al 39’ ancora Vanin serve rasoterra sulla corsa Zuanti che anticipa il diretto marcatore e appena dentro l’area incrocia bene sul secondo palo regalandosi una doppietta. Nella ripresa il Marcon abbassa un po’ i ritmi, pensa a far girare bene il pallone e mister Minio effettua qualche cambio.

Il copione è però identico e le occasioni da gol sono solo arancionere. Al 22’ c’è gioia anche per la neo entrata Roncato, al suo primo gol stagionale: da una ripartenza veloce, Vanin passa a Roncato che dalla fascia destra si invola verso l’area e dal limite piazza bene la sfera sul secondo palo. Al 26’ ennesimo assist dell’ispiratissima Vanin, questa volta il suo cross dalla destra viene girato ottimamente da Bertoldo alle spalle di Paccagnella. Nei minuti di recupero Baesso si esibisce nell’ennesima sgroppata sulla sinistra, sul suo cross, Doglioso, nel tentativo di anticipare Battaiotto segna nella propria porta. Ora occhio al Castelvecchio, domenica, ore 14:30, si giocherà nello stadio di Musile di Piave.

 

DUE MONTI: Paccagnella, Orso (1’ s.t. Rigato), Zanotto (1’ s.t. Storti), Canella, Peruzzo, Boschetto (14’ s.t. Doglio-so), Donà, Basso, Valente, Pettenuzzo, Giazzi. Allenatore: Mercenero.

 

F.C.F. MARCON: Ghion, Baesso, Bortolato, Sabbadin, Bertoldo, Norido (23’ s.t. Battiva), Zuanti (29’ s.t. Biban), Stefanello (14’ s.t. Roncato), Vanin, Ranzolin, Battaiotto. Allenatore: Minio.

 

ARBITRO: Bodini di Verona.
RETI: 3’ p.t. Vanin, 6’ e 39’ p.t. Zuanti, 12’ p.t. Battaiotto, 22’ s.t. Roncato, 26’ s.t. Bertoldo, 46’ s.t. Doglioso (aut.)
NOTE: espulsa Peruzzo (D) al 45’ s.t. per proteste. Ammonite: Donà (D) e Basso (D). Giornata soleggiata, terreno di gioco in discrete condizioni. Spettatori un centinaio circa.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.