Mercoledì, 17 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NEW TEAM FERRARA - FCF MARCON 0-2

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon battaiotto15Il Marcon, tornato capolista del girone, con un secco 2-0 sbriga la pratica New Team Ferrara, che proprio domenica scorsa era stato capace di fermare il Vittorio Veneto sul 2-2. Entrambe le reti sono state segnate nel primo tempo e portano la firma di "Pucci" Battaiotto, sempre più bomber della squadra. Marcon in formazione tipo con Norido al posto della squalificata Cerina che rientrerà in campo tra due giornate. Partono determinate le arancionere che si riversano immediatamente nella metà campo avversaria, redendosi pericoloso più volte dalle parti di De Candia. La prima vera occasione arriva però 30’: palla lavorata sulla destra da Norido, cross al centro e colpo di testa di Battaiotto sopra la traversa. Al 34’ il gol del vantaggio: Vanin riceve palla a centrocampo, lancia lungo a scavalcare la difesa per il taglio di Battaiotto che si invola verso la porta e batte il portiere in uscita. Dopo 10’ Zuanti si libera bene di due avversarie e serve sulla corsa la velocissima Battaiotto che entra in area, prende il tempo al diretto marcatore e insacca.

Nella ripresa la New Team non riesce a reagire e continua a subire gli attacchi veneziani. Al 20’ sugli sviluppi di una punizione di Malvestio, palla ancora a Battaiotto che calcia di prima intenzione, ma De Candia para in due tempi. Al 39’ Zuanti dalla fascia destra si accentra, ne salta due e dal limite calcia di sinistro ma blocca De Candia. All’ultimo minuto sfiora il gol anche la neo entrata Battiva che riceve uno scarico all’indietro di Zuanti e dal limite dell’area fa partire una sassata di collo pieno che sfiora l’incrocio dei pali. New Team non pervenuto e sedicesima vittoria su diciotto partite per la squadra di Minio, che domenica prossima affronterà in casa la temibile Jesina, terza forza del campionato.


NEW TEAM FERRARA: De Candia, Pedevilla, Fratini, Ansaloni (24’ s.t. Braga), Gilli, Filippini, Goldoni, Pesci, Montorio, Chierici, Grassi (17’ s.t. Bianchi). Allenatore: Baroni.

F.C.F. MARCON: Ghion, Baesso, Norido (30’ s.t. Battiva), Sabbadin, Malvestio, Bortolato, Zuanti, Stefanello, Vanin, Ranzolin, Battaiotto. Allenatore: Minio.
ARBITRO: Alberti di Imola.
RETI: 34’ e 44’ p.t. Battaiotto.
NOTE: Giornata fredda e piovosa, terreno di gioco non in perfette condizioni. Spettatori un centinaio circa.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.