Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA GRIFO IN CASA DEL VITTORIO VENETO PER NON SFIGURARE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo carlotta saravalleLa squadra di Valentina Belia sfida la seconda della classe. Il difensore Saravalle. "Vogliamo dimostrare di essere all'altezza"
Dopo il pareggio casalingo contro il Bearzi la Grifo Perugia punta ad un importante colpo esterno. Il calendario (domenica 22 febbraio stadio "Barison") metterà di fronte la squadra di Valentina Belia al Permac Vittorio Veneto, formazione che ricopre la seconda posizione e che sta duellando con Marcon per la vittoria del campionato. Una gara sulla carta difficile che stimola però l'ambiente biancorosso, desideroso di dimostrare le proprie qualità al cospetto di un avversario distante ben quattordici punti in classica. "Andremo a giocarci questa partita - avverte il difensore Carlotta Saravalle - con l'obiettivo di toglierci una bella soddisfazione e di far vedere che anche la nostra è una squadra che vale. Purtroppo abbiamo lasciato per strada punti importanti, che hanno rallentato il nostro cammino e compromesso la lotta al vertice. Non siamo partite per vincere a tutti i costi, ma un po' di rammarico c'è quando penso a certi risultati o prestazioni. Esperienze utili per il futuro? Valentina Belia sta facendo un grande lavoro e poi siamo ripartite dopo la retrocessione mettendo insieme due gruppi diversi: io ed altre reduci e le giovani della Primavera. Stiamo dando vita ad un altro ciclo importante". La "Totta" anche in serie B ha dimostrato di avere grandi qualità in fase difensiva ma anche sotto porta, viste le sei reti sin qui messe a segno. "Segnare è sempre bello, soprattutto per un difensore. Un ritorno in serie A? Sarebbe bello, ma non lascio la Grifo. Anzi farò di tutto per tornarci insieme".
CAPITOLO FORMAZIONE - Corinna Fiorucci ed Elisa Narcisi tengono in apprensione Valentina Belia. Centrocampista e rifinitore sono alle prese con dei problemi muscolari e rischiamo di non essere a disposizione. Così come le lungodegenti Ricci e Bylykbashi. Il tecnico biancorosso potrebbe optare per il ritorno al 4-3-3, con Mariotti al posto di Fiorucci in cabina di regia e Pellegrino esterno del tridente d'attacco.
ARBITRO - A dirigere Permac Vittorio Veneto - Grifo Perugia sarà Laura Ponso di Bassano del Grappa, coadiuvata dagli assistenti Paolo Drusian e Fabio Minet di Conegliano.

Ufficio Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
347.4544235

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.