Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

NAPOLI CALCIO FEMMINILE, TRASFERTA IMPEGNATIVA IN SICILIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli gruppo14
Domani alle 14 le partenopee impegnate a Messina al termine di una settimana travagliata
Al termine di una settimana difficile, culminata con il ritiro di due squadre giovanili del settore maschile dai relativi campionati, a causa della persistente inagibilità dello stadio Collana, il Napoli Calcio Femminile cercherà di dare continuità ai propri risultati. Dopo essere tornato alla vittoria domenica scorsa al termine di un periodo di appannamento, è questo l’obiettivo, anche se non sarà facile, perché l’impegno di questa settimana sarà contro una formazione ostica, a Capo d’Orlando, contro il Nebrodi. A disposizione del tecnico, Alessandro Riccio, mancheranno ancora Paola Di Marino e Azzurra Massa, non recuperate dopo i rispettivi infortuni. La scelta sull’undici titolare sarà fatta solo poco prima dell’incontro.
“Dobbiamo confermare la prova di domenica scorsa – spiega Riccio -, cercando di evitare gli errori che, in qualche occasione, ancora abbiamo commesso, sia in difesa che in fase realizzativa. Dobbiamo provare a migliorarci sempre, domenica dopo domenica, perché proseguendo su questa strada i risultati arriveranno”.
Nebrodi-Napoli Calcio Femminile, valida per la sesta giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà domani, domenica 22 febbraio, alle ore 14 a Capo d’Orlando.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 21 febbraio 2015

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.