Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SSV BRIXEN ­ CF SÜDTIROL 0-3

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol vittoria0215Bressanone. Il CFS chiude la pratica Brixen , vincendo il Derby n° 14 per 0-3 , con rete di Tonelli e doppietta di Pasqualini . Nel primo tempo il Brixen, nonostante lo svantaggio dopo appena 6 minuti , ha mantenuto bene il campo e per ben due volte poteva anche pareggiare, ma questa volta Valzolgher, impegnata poche volte , era sempre pronta. Allo scadere poi il secondo gol per il CFS siglato al 45¹ da Chiara Pasqualini . Poco poteva fare il Brixen, in svantaggio di 0-2 nel secondo tempo contro questo CFS , una squadra cinica che per lunghi tratti del secondo tempo ha controllato la partita a centrocampo, chiudendo qualsiiasi varco al Brixen. Al 73¹ poi il secondo sigillo personale di Chiara Pasqualini che batte imparabilmente la sua ex compagna Evi Mittermair , che proprio dalla partita con il CFS a Bolzano di andata si trova tra i pali di questo Brixen, per il quale diventa difficile sempre di più la classifica.
Un plauso , oltre che a Chiara Pasqualini al suo centro n° 15 in questo campionato, alla capitana Alessandra Tonelli che con il gol di oggi va a quota 9 in questo campionato, ma che è a quota 94 gol con il CF SÜDTIROL, e che sempre si avvicina a quota 100 gol, capocannoniera storica per le altoatesine !!
Il Valpolicella perde in casa contro il Meda( che ritorna prepotentemente in corsa per la serie A ) e le altoatesine vanno a -1 dalle venete, che hanno ben due partite in più . Domenica partita in casa a Bolzano contro la terzultima Azalee.

nella foto: l'esultanza delle ragazze del CF SÜDTIROL DAMEN dopo la vittoria nel Derby per 0-3

SSV Brixen OBI: Mittermair, Moling, Ladstaetter, Rabanser, Steinhauser, Jaist, Überegger (46´Weissteiner), Mair, Peer(55´Fodor), Stolzlechner(64´Santin), Bielak . All. Demetz

CF Südtirol Damen: Valzolgher, Ferrari (78¹ Kienzl) , Brunello G. , Righi, Torresani (64´Tonelli L.), Dalagiacoma(55´Erlacher), Vivirito, Pasqualini, Chiara, Tonelli, Plankl. All. Alberti

Reti: 0-1 (6´Tonelli A. ) 0-2 (45¹ Pasqualini) 0-3 (73´Pasqualini)
Ammonita: Righi (CFS)

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.