Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IMOLESE-VITTORIO VENETO 2-4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

imolese gruppo0215Imola. L'Imolese femminile ferma sul pari la capolista Vittorio Veneto per un tempo ma poi subisce tre reti nel giro di 17 minuti ed è costretta a capitolare (2-4). Non basta il gol nel finale per scongiurare la sconfitta. Venendo alla cronaca, al 14', Cisotto, lanciata da Da Ros, conclude in porta, Bassi respinge ma lo stesso attaccante veneto ribadisce in rete. Dopo sei minuti Sbrescia viene atterrata in area, Filippi trasforma il rigore. Partenza razzo delle venete, nella ripresa, con la rete di De Martin dalla distanza. Al 7' Simeoni scavalca Bassi con un pallonetto: 1-3. Ancora Simeoni conclude sulla ribattuta di Bassi dopo una punizione di Cutifani per il 4-1. Al 36' la giovane Asia Muratori accorcia le distanze con un gran tiro su cross di Lenzini. Il divario tra le due squadre si nota ma l'Imolese femminile si impegna allo spasimo ed esce dal campo a testa alta ringraziando la tifoseria.

IMOLESE-VITTORIO VENETO 2-4

IMOLESE: Bassi, Spada, Brienza (18' st Muratori), Baharvand, Selva, Filippi, Ceppari (1' st Soglia), Funiciello, Sbrescia, Li Calzi, Giovannini (9' st Lenzini). A disp. Cavalieri, Balladelli. All. Mosconi.

VITTORIO VENETO: Reginato, Furlan, Simeoni (43' st Sovilla), Cutifani (27' st Zanella), Casagrande (40' st Sommariva), Uliana, Da Ros, Da Re, Cisotto, De Martin, Cettolin. A disp. Canzian, Piai, Rossi, Bottoli. All. Fattorel.

Arbitro: Abagnale di Parma.

Reti: 14' pt Cisotto, 20' pt Filippi su rigore, 1' st De Martin, 7' st Simeoni, 17' st Simeoni, 36' st Muratori.

Note: ammonita Cutifani.

Mirko Melandri

Foto Elena Bressan

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.