Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELVECCHIO- ZENSKY PADOVA 2 - 4

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelvecchio1415Al 2’ minuto bel lancio di Deidda in area di rigore per l’accorrente Lisi che viene anticipata in uscita dal portiere Orlando.

Passa in vantaggio la squadra ospite al 9’ con una staffilata da trenta metri di Michielon che sorprende Pacini.

Il Castelvecchio non si butta giu’ anzi, al 18’ conquista un calcio di punizione dal limite per un fallo su Venturelli; sulla palla Fiorenza che prende in pieno la traversa.

Insiste la squadra di casa e la grossa opportunità per arrivare al pari capita al 28’ a Deidda, questa viene servita da Fusconi in area di rigore e sola davanti a Orlando il portiere veneto riesce a deviargli la sfera in calcio d’angolo.

Finalmente il pari delle gialloverdi arriva al 40’ cross dalla sinistra di Fiorenza e Lisi di Testa insacca.

Finisce il primo tempo sul risultato di parità 1 a 1.

Ripresa, Castelvecchio molto più motivato, parte a testa bassa portandosi immediatamente al limite dell’area avversaria con Casali che calcia al lato al 52’ minuto.

Ma ecco il solito patatrac al 57’ scende sulla fascia destra Giacometti crossa al centro per Paur che incredibilmente viene lasciata tutta sola ed è un gioco da bambini gonfiare la rete.

Dopo lo svantaggio la squadra romagnola tenta di rimettersi in piedi e invece arriva al 63° la terza rete per la squadra veneta; lancio lungo a scavalcare la difesa di Fabbruccio per Ferrato che si trova in netto fuori gioco di almeno tre metri e ne il segnalinee ne il direttore di gara fermano il gioco ed è uno scherzo mettere in rete.

Ma non finisce qui, il Castelvecchio riprende a graffiare verso la porta di Orlando ma una volta l’imprecisione una volta la sfortuna le punte gialloverdi non riescono a fare gol.

Rete che arriva al 75’ grazie a Casali con un gran tiro da fuori area rimette in gioco il castelvecchio riaprendo la gara, Castelvecchio 2 Zensky Padova 3.

Le formazioni si combattono a centrocampo, ma è ancora il Castelvecchio con Amaduzzi M. che dal limite calcia nell’angolo alto ma Orlando devia la sfera al 85’ minuto.

87' chiude la gara il direttore di gara regalando anche la quarta rete alla squadra veneta concedendo un calcio di rigore inesistente; scende a centrocampo Dal Bozzolo crossa al centro dell’area romagnola una palla che Carlini sola salta con le braccia al corpo andando a colpire la sfera al petto ma incredibilmente il direttore decreta il calcio di rigore adducendo che il difensore romagnolo ha colpito il pallone con il braccio.

Con le proteste romagnole, sulla sfera va Giacometti che porta a quattro le reti venete.

Gara spenta che il Castelvecchio non voleva perdere, ma la differenza in campo l’ha fatto l’arbitro decretando un calcio di rigore inesistente e concedendo una rete in mettissimo fuori gioco.

CASTELVECCHIO- ZENSKY PADOVA 2 - 4
Marcatori: 09’ Michielon (Z), 40’ Lisi (C), 57’ Paur (Z), 63’ Ferrato (Z), 75’ Casali (C), 87’ Giacometti (Z) rigore.

CASTELVECCHIO
Pacini, Vicini, Fiorenza (69’ Calandrini), Amaduzzi M., Nagni (80’ Carlini), Guiducci, Beleffi, Venturelli, Lisi, Deidda, Fusconi (50’ Casali).
A disposizione Marini, Amaduzzi A., Cappelli, Guidi.
Allenatore Gianluca Nardozza.

ZENSKY PADOVA
Orlando, Facchinelli, Mazzucato, Michielon, Dal Bozzolo, Sarain, D’Antonio, Fabbruccio, Paur, Ferrato, Giacometti.
A disposizione Callegaro, Domeneghetti, Pizzeghello, Farero.
Allenatore Giuseppe Saccente

Savignano sul Rubicone 01 Marzo 2015

Addetto Stampa Franco Scolozzi

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.